Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68206  Discussioni create: 40501  Messaggi inviati: 260681
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3961

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve,scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio.Nel mese di Luglio/2007 ho acquistato, presso la catena expert, un navigatore satellitare della navman, modello f40 europe.L'ho acquistato perchè recandomi in vacanza all'estero mi poteva tornare molto utile negli spostamenti.Per qualche giorno tutto è andato bene, funzionava perfettamente.Dopo circa tre settimane, nel mese di agosto, subisce un guasto, non leggeva più la memoria interna e lo stesso apparecchio mi consigliava di rivolgermi al rivenditore.Cosa che ho prontamente fatto, mi sono recato al punto vendita dove ho acquistato il prodotto e dopo una lunga discussione con uno degli addetti, che non voleva prendere in assistenza l'apparato, perchè affermava che dovevo essere io a contattare il produttore, sono riuscito nell'impresa, anche perchè un pò adirato ho chiesto di parlare con il direttore.E' già passato circa un mese da quando ho riconsegnato il prodotto al punto vendita e non ho ancora avuto notizie.C'è un tempo limite oltre la quale posso chiedere l'annullamento del contratto o la sostituzione dell'apparato?Saluti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ciao da giuseppe, io so che per legge la garanzia dura due anni, se loro non riescono a ripararlo, dovrebbero sostituirlo non un prodotto uguale o simile con le stesse caratteristiche, basta sapere il num seriale per vedere se lo hanno sostituito oppure riparato, casomai consiglierei eventualmente di rivolgerti ad un'associazione consumatori per difendere i diritti dei consumatori.

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito