Salve,scrivo perchè avrei bisogno di un consiglio.Nel mese di Luglio/2007 ho acquistato, presso la catena expert, un navigatore satellitare della navman, modello f40 europe.L'ho acquistato perchè recandomi in vacanza all'estero mi poteva tornare molto utile negli spostamenti.Per qualche giorno tutto è andato bene, funzionava perfettamente.Dopo circa tre settimane, nel mese di agosto, subisce un guasto, non leggeva più la memoria interna e lo stesso apparecchio mi consigliava di rivolgermi al rivenditore.Cosa che ho prontamente fatto, mi sono recato al punto vendita dove ho acquistato il prodotto e dopo una lunga discussione con uno degli addetti, che non voleva prendere in assistenza l'apparato, perchè affermava che dovevo essere io a contattare il produttore, sono riuscito nell'impresa, anche perchè un pò adirato ho chiesto di parlare con il direttore.E' già passato circa un mese da quando ho riconsegnato il prodotto al punto vendita e non ho ancora avuto notizie.C'è un tempo limite oltre la quale posso chiedere l'annullamento del contratto o la sostituzione dell'apparato?Saluti.
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20/09/2007, ore 23:43
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02/10/2007, ore 09:15
ciao da giuseppe, io so che per legge la garanzia dura due anni, se loro non riescono a ripararlo, dovrebbero sostituirlo non un prodotto uguale o simile con le stesse caratteristiche, basta sapere il num seriale per vedere se lo hanno sostituito oppure riparato, casomai consiglierei eventualmente di rivolgerti ad un'associazione consumatori per difendere i diritti dei consumatori. |
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