Salve, ho un problema con questa società Maran x conto di Tim.
Spiego il problema, ad agosto 2017 volevo passare la mia linea telefonica a Tim, i call center mi contattano e mi inviano un contratto a casa non conforme a cio' che mi avevano proposto, io allora nei termini dei 14 gg dall'attivazione ho mandato lettera di recesso che dopo vari reclami fatti alla Tim, è stata accettata.
Nello stesso termine di tempo ho spedito il modem tramite pacco postale con relativa ricevuta che ho inviato piu volte al servizio clienti Tim tramite fax.
Il problema è che continuamente mi inviavano fatture relative al modem fino al punto che mi ha chiamato la Maran recupero crediti che vogliono questi soldi, solo che fino a ieri ho contattato la Tim tramite messenger ed hanno accettato la mia richiesta e mi hanno annullato anche il pagamento del modem, solo che la Maran vuole cmq i soldi... cosa mi consigliate di fare? Io vorrei andare a fare una denuncia alla guardia di finanza contro la Maran e contro la Tim, cosa mi consigliate?