Buonasera,sono disperata ho ricevuto una lettera di preavviso interruzione fornitura gas, ho due bollette insolute una la riesco a pagare subito ma l'altra il prossimo mese e loro non mi danno tempo e non mi aiutano ma veramente me lo staccheranno o fanno solo per spaventarmi anche perchè ci sono riusciti nonso come fare
Rev.0 Segnala
19/01/2015, ore 23:26
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
20/01/2015, ore 22:11
Grazie,sai che mi hai tranquilizzato e ti daro' retta cerco di stare tranquilla....ti auguro una buona notte |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2015, ore 10:57
Guarda che a Ferrara c'è un'agenzia di HERA - se puoi - ti fai quattro passi ,e vedrai che ti offrono pure il caffè. |
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2015, ore 13:54
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2015, ore 16:36
|
||||
|
Rev.0 Segnala
21/01/2015, ore 19:32
Grazie sei gentilissimo,ma non è facile stare serena anche perchè nella raccomandata che mi è arrivata l'8 gennaio diceva di pagare l'insoluto cosa che ho gia' fatto anche se ne rimane una altrimenti la lettera diceva che avevano chiesto all'impresa di distribuzione di provvedere all'interruzione dell'alimentazione del suddetto punto di riconsegna,intervenendo sull'allacciamneto che alimenta il mio impianto e procederanno alla risoluzione del contratto senza ulteriore avviso ecco perchè mi sono preoccupata ma riescono a farlo anche se ho un contatore vecchio di 30 anni e quando ho telefonato al call center hanno detto assolutamete di pagarle tutte e due altrimenti m'avrebbe chiamato il funzionario tu cosa pensi pollice? |
||||
|