buona sera,
in data 22/04/15 ho acquistato presso una grossa catena di elettronica, una macchina fotografica con inclusa nell'offerta, la propria borsa custodia.
Nello specifico:
Ni**n C**lpixP600 + Cs-P08 costo € 349,90
Al momento dell'acquisto la borsa non era disponibile, ma mi era stata garantita una breve consegna da li a qualche giorno.
Vista l'assenza di risposta, mi sono recato piu volte presso il centro per avere aggiornamenti, fin quando, stanco di fare 40Km per sentirmi dire sta arrivando, ho fatto loro una telefonata, chiedendo di parlare con un responsabile.
Ho chiesto se, considerata la difficolta nel reperire il prodotto "pagato", fosse possibile ricevere un buono da utilizzare sempre presso il loro centro.
A tale domanda ho ricevuto un assoluta disponibilità.
Dopo qualche giorno, forte della risposta, mi reco presso il centro per fare il buono ed acquistare un nuovo prodotto, ma il repartista (lo stesso che mi aveva venduto il prodotto), mi dice che trattandosi di un "omaggio", non era previsto, ne possibile alcun buono.
Personalmente ritengo di aver pagato ed acquistato un "pacchetto" (macchina +borsa), e di non aver ricevuto la borsa. Tantopiu che l'offerta non riportava la dicitura "in omaggio..."
Vi chiedo come possa gestire la vicenda
se l'oggetto non consegnato sia da considerare, un omaggio, come sostiene il repartista, o un bene acquistato, come sostengo io ed entro quale termine massimo debba esser consegnato.
In ultimo se io possa pretendere lo scambio con altro prodotto (come già fatto in passato con molti altri centri vendita piu disponibili)
grazie per la vs attenzione