Salve,
a Luglio 2010 con l'aiuto di un amico commercialista, ho compilato ed emesso modello UNICO per la denuncia dei redditi. Di solito emetto il 730, ma per quell'anno non avendo fatto in tempo a presentarlo entro Giugno in quanto all'Estero x lavoro. Conclusione e' andato tutto a buon fine, ho ricevuto dopo 2 anni il rimborso delle spese mediche che proprio nel 2009 sono state ingenti. A Sett12 ricevo puntuale notifica dall'Agenzia delle Entrate di BN x controllo di queste spese e chiamo subito il responsabile in ufficio mettendoci d'accordo di inviargli scan copy scontrini alla sua email di lavoro in quanto gli spiego ke da Maggio12 sono residente a SV x motivi di lavoro e ho al momento con me solo una parte di tali ricevute e fatture mentre il resto si trova nella casa di BN dove abitavo in precedenza; sottolineando ke a Dic12 durante le ferie, mi rechero' personalmente nel loro loro ufficio a consegnare la restante parte. Purtroppo non ho nessuno ke mi possa recuperare tali docs e l'ho risottolineato nella email inviata con allegato quello ke ho a disposizione, inclusa lettera di notifica ricevuta e certificato di residenza. Ad oggi dopo varie telefonate al loro ufficio senza risposta (praticamente nessuno si e' mai degnato di rispondere) e dopo 2 email: BUIO TOTALE e non mi piace affatto. Potreste suggerirmi cosa fare? Dovrei rivolgermi a chi? Come prova ho le emails ma vorrei avere la possibilita' di chiarire la mia posizione. Grazie per l'attenzione