Ma quanto è corretto il comportamento della Marco Polo Expert !!!!!!!!!!
In data 10 c.m. scorrendo l’elenco delle fotocamere in vendita online sul sito della catena Marco Polo trovavo l’offerta di una macchina Canon Digital IXUS 125 HS al prezzo scontato di €.139.L’offerta era valida fino al giorno 13 successivo. Scegliendo il sistema scegli e ritira inviavo subito l’ordine, immediatamente confermatomi (N°10049626); inoltre, con mia piacevole sorpresa mi veniva praticato un ulteriore sconto che portava il prezzo finale a €.118,15.Il giorno 11 inviavo una e-mail per chiedere che il colore della macchina fosse identico a quello esposto nell’elenco: mi veniva confermato che la mia era di colore grigio. Il 16 chiedevo con un’altra e-mail quando avrei potuto ritirare la macchina presso il negozio di Aprilia da me scelto.
Il 17 ricevevo una e-mail di risposta che mi comunicava il loro dispiacere e le loro scuse, ma non potevano più processare l’ordine perché il prodotto non era più disponibile. In cambio mi offrivano un buono sconto del 10% (da me rifiutato) per un altro ipotetico acquisto. Piccolo particolare: la fotocamera da me richiesta continua ad essere proposta tranquillamente come disponibile a pag.15 del loro elenco di compatte in vendita online ma al prezzo di €. 179, e anche in vendita in alcuni negozi della loro catena. Inoltre andando sulla loro pagina di facebook ho potuto constatare che ci sono diverse lamentele su mancate consegne e che alcuni commenti da me postati su quanto accaduto sulle stesse pagine, sono stati rimossi ripetutamente nel giro di pochi minuti. Ho provato a ripostare le mie osservazioni con lo stesso risultato. i soliti prezzi civetta ?