Salve a tutti. Volevo porre alla vostra attenzione,e quindi chiedere dei pareri che possano aiutarmi in questa "odissea".Il tutto inizia nel 2008,quando mi viene effettuato il cambio del contatore con quello elettronico.Dopo un breve periodo,mi vedo recapitare un conguaglio pari a 1793 euro.Io come logico ho aperto un contenzioso con A2A,e questo si e' protratto fino a settembre 2013,quando per un errore da parte di mia moglie,la quale,per effettuare il pagamento di 3 bollette relative alla fornitura del gas con altro gestore tramite bonifico,ha inserito erroneamente il cod. iban di A2A,specificando nella causale il riferimento alle 3 fatture.Adesso A2A si rifiuta di effettuare il rimborso.Cosa posso fare! Grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1715
Rev.0 Segnala
12/01/2014, ore 15:46
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta