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Buongiorno,Mi sono abbonata a SKY ad agosto 2011 ho regolarmente pagato il servizio fino a settembre 2012; fine agosto 2012 ho mandato disdetta tramite raccomandata semplice. A distanza di un mese non avendo ricevuto nessuna comunicazione da SKY ho contattato il servizio clienti, il quale mi ha confermato la ricezione della raccomandata a fine agosto (il centralinista vedeva a video la mia disdetta e la data)ma mi ha comunicato che non poteva essere accettata in quanto non ho mandato raccomandata con ricevuta di ritorno.Dopo varie chiamate e diversi interloquì tori, SKY mi chiede di pagare due bollette da 70 € ciascuna e 25€ per mora tutto perchè non ho mandato racc con ricevuta di ritorno.Devo pagare e mandare nuova disdetta o è possibile fare qualcosa in quanto la mia raccomandata è stata ricevuta!Grazie

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Buonasera, anche io mi trovo più o meno nella stessa situazione, solo che al contrario io ho fatto la ricevuta di ritorno, ma a loro non risulta essere arrivata. Dopo vari invii da settembre ad oggi sia via mail che via fax della lettera e della ricevuta di ritorno, oggi un operatore mi ha detto che la mia lettera non è valida perchè priva di codice cliente anche se riporta il mio codice fiscale. Io credo che sia assurdo e che abbia più valore per un identificazione di una persona il codice fiscale anzichè il codice cliente. Ringrazio anticipatamente chi fosse in grado di dirmi se sono nel giusto o se sbaglio. Grazie

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In entrambi i casi si tratta di appigli NON legali.

Ultimamente Sky, come Teletù, Vodafone, società in crisi, stanno cercando in tutti i modi di spremere specialmente gli ex clienti, richiedendo il saldo di fantomatiche fatture scadute da oltre un anno e storie alquanto poco credibili.

On line, vi è noto Forum consumatori, che nemmeno vuole più trattare simili argomenti, lo collasserebbe, quando in effetti vi sono problemi più seri.

Ogni singolo individuo si crede di essere l'unico e viene facilmente messo sotto pressione,è quasi appurato per certo, che lo stan facendo con tutti, chi si spaventa,paga e rimane abbonato, oppure nel caso della telefonia, ne basta uno su 10 e sono soldi regalati e ben accetti, volendo, è un nuovo tipo di truffa, direi di ignorare, non possono far causa a migliaia di clienti o ex.

Se si è nel giusto...nemmeno si sognano di provarci.

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