Buongiorno a tutti.Un paio di mesi da vengo contattata dalla sezione commerciale di Edison la quale mi avverte che a breve dovrei ricevere una lettera da parte di Eni nella quale vi è scritta che ero cliente Eni in quanto edison mi aveva estromessa.Mi viene detto che questa lettera non è da tenere in considerazione in quanto è stato un errore di computer da parte di edison stessa e che quindi il mio contratto con loro era sempre valido e anzi mi avrebbero richiamato più avanti per offrirmi una tariffa più vantaggiosa(cosa che non è avvenuta).la sorpresa quando arriva la bolletta del gas nella quale c'è scritto ultima bolletta chiusura contratto,ricontatto edison e la prima cosa che mi dico e' "non ha pagato una bolletta da 500 euro" bolletta che mi è stata rattizzata direttamente da loro in quanto terremotata faccio presente questa cosa e lla relativa telefonata precedente e l operatrice dice che è tutto apposto di non preoccuparmi.ieri chiamo per fare l auto lettura e mi dicono che non sono più cliente edison alche chiamo nuovamente il call center e mi viene detto che sono stata estromessa non si sa per quale motivo e passata ad ENI senza aver firmato nulla e che mi ricontatteranno.come mi devo comportare?tutto ciò è lecito?e se con eni spenderò di più chi mi rimborsa?spero qualcuno sappia darmi delucidazioni grazie
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 2077
Rev.0 Segnala
03/06/2014, ore 14:18
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta