Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 2598

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Discussione spostata dall'area "Supporto tecnico".

buongiorno a tuttiieri ho telefonato al numero verde di enel energia per avere chiarimenti su una bolletta che mi sembrava troppo alta, mi è stato risposto che era la bolletta di chiusura.... perchè un altro fornitore aveva fatto richiesta di passaggio del mio contatore...io sono cascata dalle nuvole, sono sicurissima di non avere fatto contratti con nessun'altro gestore, neanche telefonici...alla mia richiesta di sapere chi era il nuovo gestore mi è stato risposto che devo aspettare la prima bolletta xchè loro non riescono a vederlo!!!!!Mi sembra una cosa inconcepibile...Come faccio a sapere cosè successo e chi è il mio nuovo fornitore????Ciao

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non sono minimamente in grado di rispondere alla tua domanda.Intervengo solo per una considerazione: adesso ci mancava pure la concorrenza sulle utenze domestiche... Sono sicuro che Acea, Enel e le altre cominceranno ad adottare gli stessi comportamenti aggressivi delle compagnie telefoniche.Il mercato di elettricità e gas diventerà un campo da conquistare a colpi di telemarketing, con tutto quello che la concorrenza comporta: prima fra tutte la fortissima pressione dei call center.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Io mi chiedo da dove hanno ricavato i miei dati, come fanno senza niente di firmato ha passarsi le gestione della corrente elettrica..... con tutti i problemi che ho ci manacava anche questa.........

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

***Io mi chiedo da dove hanno ricavato i miei dati, come fanno senza niente di firmato ha passarsi le gestione della corrente elettrica..... ***Esistono banche dati clandestine, ampiamente sfruttate dai telemarketing perché fonte di indirizzi e recapiti telefonici dei consumatori, ai quali "proporre" (io direi: appioppare) servizi non richiesti.Per la questione del "niente di firmato": un'associazione di consumatori (non Adusbef) asserisce che basta il contatto telefonico, quindi non in forma scritta, per ritenere accettato un servizio. Praticamente, quando ci chiamano a casa le varie Tele2, Sky, ecc... basta stare al telefono con l'operatore che chiama e ci si vede potenzialmente assegnare un servizio anche se poi non è perfezionato da contratto scritto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

lo conosco il discorso del contatto telefonico..... mia mamma è rimasta fregata, quindi ci sto attenta.a casa il fisso non c'è, in ufficio quelli che chiamano li liquido dicendo che il responasabile è fuori.per questo mi stupisco di quello che è successo, ho pensato anche ad un errore di trascrizione del codice cliente............, mi hanno risposto che è impossibile

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Mi spiace ma non so cosa suggerirti.Qualcuno può aiutare Pluto?

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito