o comprato una lancia ypslon benzina gpl nel settembre 2009 e fin dai primi giorni o avuto subito dei problemi seggiolino che non si alzava il vano portaoggetti che rimaneva mezzo aperto per ben questo problema ce lo portata minimo tre volte il pomello del cambio che si sgranava le guarnizioni che uscivano in continuazione il copriruota che faceva un rumore forte perchè non avevano messo le viti iniettori del gas che si sono rotti ecc per questo dopo circa due mesi o telefonato alla lancia chiederndo il cambio di questa macchina visto che aveva tantissimi difetti di fabbricazione con risposta negativa ma che dovevo fare un assicurazione di trecento euro che aveva la durata di tre anni ma non lo ritenevo giusto perchè avevo deciso di comprare una macchina nuova per non avere problemi a tuttoggi la macchina a avuto problemi con la frizione o dovuto cambiare tutto il blocco ( la macchina aveva solo trentasettemila km ) e alla concessionaria mi avevano chiesto quattrocentocinquantaeuro circa la batteria finita o dovuto cambiarla o ritelefonato alla lancia sperando che almeno il blocco della frizione me la passassero ma con risposta negativa tutto quello che o scritto è documentato con le fatture rilasciate dalla lancia in via calamandrei cosa mi consigliate di fare
Rev.0 Segnala
27/09/2012, ore 15:46
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
27/09/2012, ore 17:09
37.000 km per una frizione non sono molti, ma ho sentito anche casi peggiori, e per colpa del proprietario (pattinamento eccessivo in partenza, o in salita, uso unicamente in città ecc.I. 3 anni per una batteria, pure. ma il caldo dell'estate scorsa anche a Milano ha fatto parecchie vittime. Onestamente, non conterei molto sui possibili esiti di un reclamo. Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile... |
||||
|
Rev.0 Segnala
30/09/2012, ore 12:02
gustavo la frizione non scivola è succeso che fa molto rumore lo spingidisco e ha rovinato anche il meccanismo in concessionaria hanno dette che è successo perche era difettosa pero non possono sostituirla gratuitamente perche la garanzia è scaduta mi hanno detto di chiedere al servizio clienti della lancia ma non ne vogliono sapere |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/10/2012, ore 09:15
Beh, se è come dici, hanno ragione loro: è rumorosa, ma funziona e sicuramente funzionerà ancora per un bel po', visto il tipo di danno.
Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile... |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/10/2012, ore 10:46
Pur non concordando sul fatto che una vettura di 3 anni e oltre 37.ooo km. sia un'auto nuova, diciamo comunque che si tratta di un'auto "sfortunata", di quelle che, purtroppo, pare siano una consuetudine nel gruppo Fiat, ancor più seccante se si pensa alla Lancia Ypsilon come ad una macchina di una certa "pretesa".... E di questo, pare che il il (dott.?) Marchionne, francamente, se ne infischi... Non volendo interferire sulle ragioni della scelta, suggerisco comunque di liberartene al più presto, finchè ha un valore reale, e di pensare alle vetture pari cilindrata, della concorrenza, magari tedesca. Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare i commercianti, gli artigiani, i politici diventa più certo del probabile... |
||||
|
Rev.0 Segnala
01/10/2012, ore 13:25
|
||||
|