Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1352

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

In data 18 maggio 2009 ho acquistato un acquario Atlantis 80 di 125 litri con garanzia di 1 anno tramite scontrino fiscaledomenica 24 maggio l'ho allestito e 4 giorni dopo in data 28 maggio il fondo dell'acquario si è aperta con una scheggiatura senza avergli fatto nientechiamato il negoziante non ha detto ti cambio l'acquario ma ha detto che faceva fare un vetro in cristallo x inserirlo nell'acquario e sarebbe andato poi tutto beneMi ritrovo ora dal 28 maggio 2009 con i pesci tropicali dentro a un secchio pieno d'acqua e stanno morendo, la sabbia dentro ai secchi e mi chiedo ma la garanzia cosa copre?possibile che un acquario in 10 giorni si rompe x magia?ed ora come faccio? devo acquistare un altro acquario? aiutatemi grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito