Ho acquistato una nuova autovettura con garanzia di due anni. Al primo tagliando, il responsabile dell'officina autorizzata per quella marca mi riferiva che mancava il modulo di ispezione preconsegna ufficiale che mi avrebbe dovuto rilasciare il concessionario, e che senza quel documento non avrei potuto attivare la garanzia in caso di necessità. Della questione ne ho avuto conferma contattando il numero verde della marca di auto. l'auto in questione è di importazione ed il concessionario un plurimarche. Malgrado ripetute richieste telefoniche non sono ancora in posseso di detto documento. Cosa si può fare?
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1269
Rev.0 Segnala
23/09/2009, ore 19:28
|
||||
|
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
24/09/2009, ore 09:52
|
||||
|
Rev.0 Segnala
24/09/2009, ore 22:25
HUMMERRRRRRRRRRRRRRRRRRRR.............. |
||||
|