Utente Liquigas da molti anni, con bombolone interrato, e singolo contatore, sempre pagato tutto, nel luglio 2009 cambiano il contatore e lo azzerano. Io continuo a pagare regolarmente le bollette, poi improvvisamente nel luglio 2012 mi arriva una bolletta strana di 400 euro circa, Li' mi accorgo che il problema sorge da una errata lettura dei decimali del contatore: 2583 invece di 258,3,
Mi viene giustamente riaccreditato l'importo dei 400 euro.
Nel 2013 pero' mi arriva una bolletta di 1160 euro che scopro essere ricavata dal TOTALE consumo segnato dal nuovo contatore montato nel luglio 2009 cioe' 258 metri cubi.
Io chiamo, faccio presente l'assurdita', mi dicono che mi contatteranno, e dopo qualche settimana mi contattano, spiego, mi dicono che provvederanno, poi piu' nulla per mesi.
Richiamo diverse volte e sembra che la volonta' di dialogo sia solo promessa ma poi non vengp più contattato.
E' evidente che l'errore di letturam e di conteggio metri cubi e' un loro errore ( loro letture) e che io ho regolarmente pagato dell'aria a 4 euro al metro cubo per 3 anni!
Ora sembra che addirittura mi vogliano bloccare il contatore,
Come mi devo comportare?
In particolare mi sembra davvero importante sottolineare il fatto che una ditta come la Liquigas NON possa trattare il cliente in tal modo; non solo i prezzi del gpl sono assurdi e i costi di noleggio contatore e bombola alle stelle, ma anche la "minima" assistenza e' inesistente. Il minimo problema diventa "insuperabile".
Grazie a chi mi rispondera'
Lorenzo