Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4546

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono utente Iren da alcuni anni,ma da qualche mese il call center dell'Iren continua a chiamarmi e insiste nel cercare di farmi dire(confermare) i miei dati(Nome,Cognome,indirizzo,cod.fiscale..): mi telefonano,mi chiedono conferma del mio cognome,conferma del nome,e cercano di farmi confermare altri dati....

L'impressione è che stiano registrarndo ciò che dico.

Visto che sono già loro cliente,visto che pago regolarmente,visto che hanno già tutti i miei dati,non riesco a capire questa l'insistenza.

Ho l'impressione che vogliano farmi un nuovo contratto,a mia insaputa.

C'è qualc'uno che ha qualche idea in proposito?

Saluti

Binson

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come fai a sapere che si tratta VERAMENTE dell'IREN?



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per varie ragioni;Il fatto che hanno già tutti i miei dati e chiedono conferma,perchè mi pare di ricordare che una delle prime volte,mi avevano proposto un adeguamento o un cambio di tipo di contratto(a detta loro più vantaggioso per me),ed abitando a Genova,avevo detto che sarei andato direttamente in sede(cosa che poi non ho fatto),per il fatto che sapevano benissimo che ero loro cliente...Non ho dubbi che sia l'Iren che mi chiama,ma ho l'impressione che vogliono appiopparmi qualche altro contratto (tipo il contratto per l'elettricità)e lo vogliano fare in maniera truffaldina.Infatti continuano a chiedere conferma dei miei dati che elencano.Vorrei sapere se è capitato ad altri.

Binson

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

PS.

so,per averlo letto da qualche parte che a volte alcune aziende fanno dei contratti,dopo che l'interpellato a declinato i propri dati,a riprova di aver accettato un contratto.ed è proprio cio che penso,vorrei conferma se è capitato ad altri.

Binson

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ovvio che non è IREN,e poi,invece di chiedere qui,chiedi ad IREN chiamando tu però,cosa vuoi che ne sappiano qui, oramai non c'è più nessuno.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A parte il fatto che sono sicuro che è l'Iren che telefona,non vedo perchè tu mi debba rispondere in questo modo.Che te ne frega a te di dove faccio io la domande?Se non sai ,non rispondi,e le tue considerazioni le tieni per te.E' chiaro che se chiedo ad Iren,potrebbero darmi delle risposte evasive e non rispondere alle mie domande....E poi cosa vuol dire:ormai non c'è più nessuno?

Binson

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito