Ciao a tutti, vi espongo il mio piccolo problema.Mi sono recata da Unieuro per acquistare una cartuccia della mia stampante, la trovo, costo 30 euro!!!, pago con il bancomat e vado via.Neanche a farlo apposta uscita di li' ho fatto pulizia in macchina e ho gettato scontrino e ricevuta del bancomat. Tornata a casa mi sono acorta che la cartuccia era sbagliata!! sulla confezione CHE NON HO APERTO, leggendo bene c'era scritto per Z500, mentre a me serviva per 2500............ Z e 2 ... sono un po' ciecata, mi son sbagliata...Sono tornata in negozio e nulla, senza scontrino non me la cambiano.... ma e' possibile? ho detto di aver pagato con bancomat e che avrei potuto dimostrarlo, ma niente senza lo scontrino non la cambiano....Che dire, ho preso quella giusta ( che tra l'altro costa meno 19 euro) e adesso rimango con l'altra senza poterne fare niente..... non e' che voglio i soldi indietro, avrei preso altra robetta, magari 2 cd.....Sicuramente hanno perso una cliente, ma e' possibile che non ci sia modo di farsela cambiare??Purtroppo i piccoli negozi sono migliori, magari si spende qualcosa in piu', ma sicuramente quando si hanno questi piccoli problemi, sono piu' umani....grazie
Ho sbagliato la registrazione...... la mia provincia e' PO non MO
Rev.0 Segnala
29/04/2009, ore 12:56
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/05/2009, ore 13:40
Salve!Cito: Purtroppo i piccoli negozi sono migliori, magari si spende qualcosa in piu', ma sicuramente quando si hanno questi piccoli problemi, sono piu' umani....Loro seguono regole ben prestabilite dai capi, non fanno strappi alle regole a nessuno/a. Perdono un cliente se ne rifanno altri 100. Questo perché abbiamo voluto i centri commerciali e buttato al macero i piccoli venditori sottocasa. Lo scontrino indietro lo si usa per fare lo storno del prodotto, per annullare la vendita e rimettere il prodotto in magazino quindi necessario. Se non erro come testimonianza della vendita una copia della transazione bancaria sarebbe bastata. Possibilmente un piccolo rivenditore sottocasa le avrebbe fatto un favore cambiandole il prodotto come cliente affiatata ma come favore, e non come dovere. Nel caso di fattura allora avrebbe potuto pretendere una copia.Lo scontrino non è solo un mezzo fiscale ma anche un mezzo per la garanzia del prodotto stesso.Cordiali saluti |
||||
|
Rev.0 Segnala
09/05/2009, ore 18:29
Concordo, il piccolo negoziante ha cari i suoi clienti, vive con loro,se può ti fà il favore, il centro commerciale ha prezzi più bassi, quindi risparmi molto,però sei un...numero a menochè tu non sia un cliente che spende 10 mila euro al colpo. |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/05/2009, ore 17:29
tra l'altro, io sono notoriamente un taccagno e a casa ho una stampante a getto d'inchiostro che mi funziona da 10 anni circa (non me lo ricordo più neanch'io da quanto) e le cartucce da almeno sei anni non le trovo più nè da Esselunga ne da Media World, semplicemente dal cartolaio di fronte al liceo dove andava mio figlio, che mi "prende dentro" quelle vecchie per rigenerarle e mi fa lo sconto sulle nuove....ne consumo due - tre all'anno, e va bene cosi! |
||||
|
Rev.0 Segnala
13/05/2009, ore 19:22
giusto oggi leggevo in un negozio"noi se ha problemi corriamo, i centri commerciali se ha un problema ti fanno correre"mi ha fatto sorridere, ma è abbastanza verosimile alla realtà |
||||
|