scusate per il disturbo, ma mi piace informarvi che da vari mesi ricevo email, telefonate, sul fisso e sul cell. di richiesta di pagamento fattura non pagata. spiego: e' dal 15 gennaio 2015 che mi hanno sospeso il servizio di ricezione (criptato), perchè giustamente non avevo pagato l'ultima fattura, fattura che è poi stata pagata appena ho riscosso la pensione di marzo. però la riattivazione non c'è mai stata, ho telefonato ma mi hanno detto che la scheda era stata annulllata, e che me ne avrebbero inviata un altra. mai ricevuta, quindi i primi di aprile invio raccomandata con a.r. avvisando che non ricevendo il segnale, a giugno scadendo il contratto non lo rinnovo. ricevo la cartolina di ritorno alla mia raccomandata regolarmente ricevuta dalla premium... verso la fine di aprile mi inviamo fattura di € 73 relativa ai consumi di aprile e maggio 2015....ma se è dal 15 gennaio 2015 che non ricevo il segnale...credo che non debbo pagare per un servizio non concesso e usufruito.( se pago in ritardo la telecom mi staccano il telefono,ma quando ho pagato dopo tre quattro ore il servizio ritorna) adesso per ultimo ricevo una mail con richiesta del pagamento di € 73 per la fattura incriminata altrimenti danno il tutto a una societa ricupero crediti con aggravio di spese e interessi....vi prego volermi dare un consiglio sul dar farsi in questi casi...ma i 73 euro è ingiusto debba pagarli per un non consumo...grazie e scusate il disturbo per una cifra ridicola....