Ciao a tutti,
chiedo aiuto e suggerimenti perchè non so più cosa fare.
A luglio ho acquistato un tablet samsung note 10.1 presso un centro commerciale senza accorgermi che fosse garanzia europa. Dopo 10 gg cominciano i problemi: riavvii improvvisi, navigazione difficile, crash del browser ma soprattutto bootloop continui che si azzeravano solo dopo il completo scaricamento della batteria.
Lo porto in un centro assistenza samsung che lo invia a Vimercate al centro unico per i prodotti garanzia europa.
Mi torna indietro dopo 5 settimane col firmware reinstallato ma da subito manisfesta gli stessi problemi.
Lo riinvio a Vimercate e dopo le solite 5 settimane torna indietro col firmware, per l'ennesima volta, reinstallato e dopo 1 ora di uso ripresenta gli stessi problemi.
Non so più cosa fare, infatti credo che se lo riinviassi a Vimercate non otterrei nulla di meglio se non la reinstallazione del firmware.
Tra l'altro ho scoperto che la società SST di Vimercate si serve dei carcerati di Bollate per compiere l'assistenza dei prodotti samsung.
Cosa mi suggerite, possibile che non ci sia modo per far presente alla casa madre samsung che l'assiztenza non sta risolvendo i miei problemi?
Grazie