Con la presente desidero informarvi e di conseguenza tutelarmi per quanto riguarda un gioco prenotato e ritirato presso il punto vendita di Roma Tor Vergata.
In data 15/02/2012 ho fatto la prenotazione del gioco "Street Fighter vs Tekken"in edizione speciale.
Premetto che all'atto della prenotazione il vs commesso mi ha assicurato della possibilità di cambiarlo nell'arco delle 24 ore dall'acquisto nel caso non fossi soddisfatto del prodotto.
Oggi 11/03/2012 ho ritirato il prodotto alle ore 13 circa, appena portato a casa e aperto il cellophane ho constatato che il contenuto della confezione non corrispondeva alle mie aspettative e quindi alle ore 15 mi sono di nuovo recato al negozio per esercitare il mio diritto al cambio ma a quel punto la commessa ha cominciato ad additare una serie di difficoltà al suddetto cambio sulle quali, al momento dell'acquisto, nessuno mi aveva informato.Premetto che in negozio non c'e nessun regolamento da consultare...
Nello specifico: la presenza di un codice per contenuti scaricabili, la scatola esterna di cartone leggermente ammaccata nella parte inferiore (non colpa, mia ma della poca manualità della commessa di turno)il non essermi informato primadel regolamento, l'assenza di un responsabile di negozio, etc.
Se fossi stato a conoscenza di tutte queste limitazioni per il cambio di certo non avrei speso i 100€ necessari all'acquisto del suddetto gioco.
Naturalmente io il gioco non l'ho neppure aperto cercando di essere il più fedele possibile al punto n°2 della "garanzia GamesStop" sul sito e non presente nel punto vendita.