In data 30 Settembre ho ricevuto da Redcoon la conferma d'ordine per l'acquisto del prodotto Fantec QB-35US3. Sul sito il prodotto appariva disponibile con la scritta "invio immediato" (secondo le informazioni del sito ciò significava che avrei dovuto ricevere il pacco 3 giorni dopo la conferma dell'ordine). Volendo conoscere come fare per ottenere il "tracking" della spedizione non mi è stato possibile (dopo innumerevoli tentativi) contattare il tel del call center nonostante un voce di segreteria rispondesse facendomi spendere inutilmente i soldi delle telefonate. Dopo cinque giorni ricevo dalla Redcoon una mail che dice: "Potrà controllare lo stato della Sua spedizione dopo tre giorni lavorativi dalla ricezione di questa email al seguente link...". In pratica solo dopo 8 giorni dalla conferma dell'ordine potrò sapere quando riceverò il pacco. Ritengo questo comportamento assolutamente poco trasparente nei confronti degli utenti. Altre volte ho ordinato materiali anche dagli USA e sono arrivati dopo 3 giorni dalla conferma dell'ordine come stabilito. Ma in Italia non c'è nessuno che controlla e sanziona il comportamento poco corretto dei rivenditori on-line come avviene nel resto d'Europa?