Salve, nel luglio di questo anno, ho chiesto all'Enel lo spostamento del contatore per una distanza di due metri dentro la mia proprietà; al telefono l'operatore mi ha indicato che mi sarebbe giunta nella bolletta successiva l'ammontare della quota che avrei dovuto versare per lo spostamento del contatore e che ammontava ad euro 198,80+ iva per un totale di €.239,00.
Giuntami con il pagamento della bolletta di giugno-luglio, effettuai il pagamento avendo conferma che le opere erano a mio carico.
Detto fatto, feci costruire l'alloggiamento in muratura ma persi tempo per la traccia dal palo fino all'alloggiamento, tempo poi recuperato considerando che l'incaricato Enel non era contento dello scavo effettuato pur essendo che la traccia era stata messa in sicurezza.
Oggi 26 c.m., l'incaricato si è rifiutato di eseguire il lavoro in quanto lo stesso non era eseguito a regola d'arte per cui mi sono visto annullare la domanda.
A questo risultato, l'importo che io ho pagato mi verrebbe rimborsato? Che procedura devo mettere in moto?
Grazie a chi potrà riscontrare....
Cordiali Saluti