Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 19869

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti!

Sono titolare fin dal 1998 di un indirizzo email del formato [email protected] col quale ho sempre fatto tutto.

Inizialmente era un servizio free ( e quindi gratuito), successivamente l'ho usato sia per renderlo come mail principale di riferimento per un abbonamento adsl ed infine come servizio a pagamento a se' stante (Tin. it Posta).

Si pagano 25 euro all'anno: non sarà una gran cifra ma è pur sempre un servizio a pagamento.

Da circa una settimana non è possibile collegarsi all' account: risulta disabilitata la mail.

Bene direte, basterà contattare il servizio clienti!

Il fatto è che io mi trovo all'estero e non esiste alcun numero per contattare questi signori!

Nemmeno un numero a tariffa speciale, nulla!

Si può chiamare solo dall' Italia al numero 80 33 80, ma dall' estero nemmeno con skype!

L'unica cosa che si può fare e che ho già provveduto a fare è inviare un fax ad un numero che inizia per 02 (inviato, ricevuto - ho la conferma- ma nessuna risposta all'indirizzo email alternativo fornito, non dico con la soluzione - è chiedere troppo! - ma nemmeno per dire qual è il problema.

Oltretutto con la paura che qualcuno sia entrato abusivamente nella mail rubando tutto quanto possibile rubare come informazioni!

Qualcuno sa come aiutarmi?

Tenete presente che con la mail lavoro ed è difficile inviare messaggi ai miei contatti.

Grazie anticipatamente!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Per ricevere assistenza contatta i nostri operatori tutti i giorni dalle 8 alle 24 al numero riservato al tuo abbonamento Tin.it o Virgilio:

Numero Verde 80 33 80, per tutti gli abbonamenti dial-up a pagamento, per i tin.it free e i Virgilio Mail e per gli abbonamenti aiServizi Web.
Numero Verde 800.070707, per l'abbonamento Tin.it mail posseduto dai clienti Alice.
Numero di Fax: 02 97150219

Intestazione Raccomandate: Telecom Italia S.p.A. - casella postale 10797 - 00144 Roma Eur.



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile.
E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Detto questo, caro figliolo medita sul tuo errore ....

l'affidarsi al servizio di messaggistica di un provider non è cosa buona e giusta ... errare è cosa umana ma perseguire nell'errore è diabolico.

Pace e bene fratello di sventura.



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile.
E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ti ringrazio ma sono numeri non contattabili dall' estero.

Ho inviato il fax ma nessuna risposta.

Quel che non capisco è cosa avrei sbagliato. I signori danno risposte solo via mail dal momento che io al telefono da qui non posso chiamare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il tuo sbaglio è di vecchia data e consiste nell'esserti affidato al provider per la messaggistica, meglio avresti fatto ad affidarti ad altre entità specializzate come i registar, ora il danno è fatto e non risolvibile in tempi ragionevoli data la tua situazione.

Pave e bene fratello di sventura.



Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile.
E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

Cominciate col fare ciò che è necessario, poi ciò che è possibile. E all'improvviso vi sorprenderete a fare l'impossibile. (San Francesco)

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ciao chiccogol, hai risolto? Anche io non riuscivo ad accedere alla mail tin.it da computer, ma riuscivo da smartphone....

Comunque ora va, ho risolto così:

da explorer:" Opzioni internet", vai nella scheda "avanzate" dove c'è scritto "Reimposta internet explorer" clicca su "reimposta....

Spero che tu abbia risolto...se così non fosse...prova...... ciao...

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito