Salve a tutti!
Sono titolare fin dal 1998 di un indirizzo email del formato [email protected] col quale ho sempre fatto tutto.
Inizialmente era un servizio free ( e quindi gratuito), successivamente l'ho usato sia per renderlo come mail principale di riferimento per un abbonamento adsl ed infine come servizio a pagamento a se' stante (Tin. it Posta).
Si pagano 25 euro all'anno: non sarà una gran cifra ma è pur sempre un servizio a pagamento.
Da circa una settimana non è possibile collegarsi all' account: risulta disabilitata la mail.
Bene direte, basterà contattare il servizio clienti!
Il fatto è che io mi trovo all'estero e non esiste alcun numero per contattare questi signori!
Nemmeno un numero a tariffa speciale, nulla!
Si può chiamare solo dall' Italia al numero 80 33 80, ma dall' estero nemmeno con skype!
L'unica cosa che si può fare e che ho già provveduto a fare è inviare un fax ad un numero che inizia per 02 (inviato, ricevuto - ho la conferma- ma nessuna risposta all'indirizzo email alternativo fornito, non dico con la soluzione - è chiedere troppo! - ma nemmeno per dire qual è il problema.
Oltretutto con la paura che qualcuno sia entrato abusivamente nella mail rubando tutto quanto possibile rubare come informazioni!
Qualcuno sa come aiutarmi?
Tenete presente che con la mail lavoro ed è difficile inviare messaggi ai miei contatti.
Grazie anticipatamente!