Buonasera, in data 20-09-2013 alle ore 13:16 ,ho noleggiato una auto presso la Europcar presente al rent car dell aeroporto di verona ,come da contratto l auto è stata restituita 2 giorni dopo alle ore 13 presso lo stesso rent car ,da notare che il rent car era aperto e l operatore al quale mi sn rivolto per la riconsegna (ripeto in perfetto orario) del mezzo riprendeva custodia delle chiavi e del mezzo alle ore 13 circa (ripeto!!!), alla mia richiesta, fatta allo stesso operatore, di una ricevuta o qualcos altro(nn avevo mai noleggiato un auto prima di adesso) lo stesso mi diceva che potevo andare tranquillamente via ke era gia segnato tutto sul contratto iniziale e ke avrebbe fatto fede quello .
Da fatturazione inviata dalla stessa Europcar risulta ke io l auto l abbia tenuta per 3 giorni ed esattamente che io l abbia riconsegnata alle ore 16:40 ,considero assolutamente scorretto questo comportamento dato ke mi sn stati addebbitati dei costi maggiori (da contratto dovevo pagare 77.66 euro e da fatturazione ho pagato 116.49 euro).
Considero questa una vera e proipria truffa organizzata se consideriamo probabilmente le migliaia di persone ke vengono ingannate in questo modo, ho inviato un mail di protesta e di richiesta di informazione che, naturalmente nn ha ricevuta alcuna ris nemmeno da parte di un servizio automatico!!!
adesso chiedo a voi come ci si puo difendere??? cm potrei recuperare questi soldi??? e se bloccassi il pagamento e nn pagassi nulla cosa succederebbe a questo punto la europe car sarebbe costretta ad ascoltarmi invece di fare orecchie da mercante!!! Help! :/ e grazie