Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1861

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,un anno e mezzo fa ho acquistato la mia prima auto. Secondo la legge Bersani, avrei dovuto acquisire la classe di merito universale di mio padre. Ciò era stato confermato verbalmente in agenzia assicurativa.Dopo un recente controllo ho verificato che la classe di merito universale non è stata equiparata come dovuto (13°). E' stata invece equiparata la sola classe di merito propria dell'agenzia (2°).Ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno all'agenzia chiedendo la classe di merito universale venga adegautamente cambiata e mi vengano rimborsate le somme erroneamente fattami versare.Non ho però ricevuto alcuna risposta.C'è qualcuno che può darmi un suggerimento che mi aiuti concretamente?Mi sono appena registrato: per avere un aiuto professionale, devo diventare socio?Grazie,Luca

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito