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Salve,racconto la mia esperienza non per colpevolizzare,ma per far presente l'ottimo lavoro svolto da quest'assicurazione online:la CONTE.ITIn data 23.06.2010 mi scade la mia polizza RCA+infortuni con la Zurich,la quale non me la rinnova+a causa di un problema di potenziale frode ad essa visto che a Settembre 2009 sono stato vittima di frode contro l'assicurazione(dovute a 3 sinistri di cui non so nulla in quanto nei giorni degli stessi io ero sul luogo di lavoro con tanto di auto nel parcheggio aziendale).Comunque al di là di questa situazione(che avrà un suo seguito ovviamente)la Zurich mi disdice il contratto il quale mi scade il 23.06.2010(e,inoltre,mi ritrovo a passare dalla classe 7 alla classe 15 proprio a causa di questi 3 sinistri in oggetto).Faccio dei preventivi:alcune assicurazioni non mi accettano e altre mi chiedono cifre al di sopra dei 2000,00€ annui per assicurare 1 opel corsa 1000,immatricolata 02/1999.La più bassa è la conte.it che mi preventiva € 1252,38 per rca+pol.infortuni+assistenza stradale+tutela legale.Decide per essa,prendo contatti telefonici.....invio tutti i documenti del caso e effettuo bonifico bancario....in data 06.07.2010(perdo qualche giorno perchè per lavoro fuori sede non riesco a trasmettere subito i documenti)mi chiamano per confermarmi che la polizza è in emissione ed in data 08.07.2010 mi arriva il certificato provvisorio di assicurazione(resto ora in attesa dei documenti originali,speditimi in data 09.07.2010).Devo fare i miei complimenti all'assicurazione e alla gestione(telefonandomi e comunicandomi il necessario)che hanno avuto della pratica.

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Niente di nuovo.Sono anch'io assicurata con la stessa compagnia.Ma per esperienza,posso dire di essere stato tra i primi ad assicurarmi on line,appena nacque questa opportunità, ed esattamente con la Genertel,e tra familiari ed amici,coinvolsi almeno 10 persone.Soltanto che nel giro di tre anni, la convenienza andò afarsi benedire.Quindi ben vengano queste nuove compagnie sul mercato, ma ricordarsi ogni anno,prima della scadenza di rifare un giro di preventivi.Valida alternativa che suggerisco è la Genialloyd,spcialmente per le due ruote.


Claudio




Ciao!

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Se è vero quanto affermi,fatti dare tramite legale, i dati delle tre controparti,potresti scoprire cose interessanti in ambito aziendale.Normalmente,chi truffa parcellizza le vittime.

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Io metterei un buon avvocato, dicendogli di prendere le sue spese dal ricavo della truffa.Inoltre non dimenticare i danni economici e morali che ti sta portando ora e in seguito
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

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Forse questa assicurazione nel tuo caso sarà conveniente ma io giorni fa ho provato a fare un preventivo per l'auto di mia moglie in condizioni "normali" (nessun incidente negli ultimi tre anni, massimo dei punti ecc.) e quanto richiedevano era nettamente più alto di ciò che offrono altre concorrenti come Direct Line, Genialloyd ecc.

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Infatti già da dicembre 2009 ho incaricato il mio avvocato di chiarire questa situazione alla mia(ormai)precedente assicurazione prima con una diffida a non pagare alcuno(dato che io ho dimostrato chiaramente la mia estraneità ai fatti)e,ora,dato che l'assicurazione precedente ha comunque(nonostante la diffida)liquidato il primo di questi sinistri,sto valutando di chiedere anche i danni alla precedente assicurazione e il ripristino della mia classe reale di rischio(che coincideva con la 7a)

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