Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 12274

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti:

Direct line non ha ricevuto? la lettera con l'attestato di rischio,dopo un sollecito é passata a chiedermi 800€ di polizza per classe massima!

Ho inviato via fax tutti i documenti richiesti,telefonicamente mi hanno detto che era tutto a posto e dopo 20 giorni ricevo la richiesta di pagamento dei soliti 800€ da una società di recupero crediti con minaccia di passare a vie legali.

Ho speso un sacco di tempo e soldi in telefonate ,mail,fax,altro che direct line,qualcuno sa consigliarmi il miglior modo di difendermi sperando di non dover andare in causa?

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scrivi,mediante raccomandata AR al loro ufficio legale,allegando documentazione probatoria,specifica anche che gli estremi dell'attestato sono peraltro a loro disposizione su banca dati ANIA

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Grazie patos,sono riuscito a farmi inviare una mail da direct line in cui scrive che nulla é dovuto e che pertanto verrà annullato il procedimento di recupero credito ,mi devo accontentare o é meglio mandare comunque la raccomandata all'ufficio legale?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Si certo può bastare,è un vizietto di direclne quello di smarrire temporaneamente la documentazione,per cui il il mio consiglio diventa di tutto quello che spedite conservate una copia.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve ho un problema con Direct Line, mi chiedono dei soldi in più perchè mia moglie è in prima classe da meno di 5 anni, tramite la legge bersani infatti ha ereditato tra virgolette la mia classe di merito, e loro fanno discriminazione di prezzo per questo, cosa posso fare?

Grazie.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Niente, devi pagare e subito ,controlla l'appendice che hanno emesso e mettila al confronto con il questionario compilato al mmento di fare il preventivo,sia la casella per la bersani che gli anni di assicurazione sono dati sensibili.Fino a quando non paghi la differenza richiesta resti sotto schiaffo,nel senso che in presenza di sinistro con colpa ti fanno la rivalsa,come spiega il fascicolo informativo allegato al contratto.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito