Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3684

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono passati tre mesi da quando la mia imbarcazione commerciale ha avuto un sinistro in acque tunisine, la compagnia con la quale ho stipulato la polizza non si e'ancora degnata di inviarmi una comunicazione, nel contempo mi hanno fatto perdere la stagione lavorativa con coseguenti gravi ripercussioni. I solleciti effettuati dal legale spiegando che si tratta di una imbarcazione in legno di notevole pregio e che dopo tre mesi in secca il fasciame si sta aprendo inesorabilmente, i danni aumentano giornalmente e conseguentemente le spese non ha avuto esito, non si degnano neanche di inviare una semplice lettera.

La compagnia "Reale Mutua" che pubblicizza con lo spot "realmente protetti" dovrebbe cambiarla con "realmente fregati".

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Egregio signor Comandante Schettino, dovrebbe essere un po' più dettagliato della descrizione, può essere che la Compagnia non le risponda semplicemente perchè il rischio non è in garanzia.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Egr.Sig. Idiota (impari prima a scrivere in italiano), dal Suo modo di rispondere Lei potrebbe essere un parente molto stretto del perito inviatomi dall'assicurazione.

Non perda il Suo tempo prezioso a fare battute da italiano mediocre , gli italiani hanno necessita'di rialzarsi, e non hanno bisogno di scemi!!

Consiglio; adoperi il Suo tempo in modo intelligente se ne e' capace.

Pensavo che un blog di ADUSBEF fosse una cosa seria.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Il forum dell'adusbef è cosa seria, ma è un confronto per lo più tra consumatori e professionisti di settore con il quale si cerca di dare risposte il più precise possibili e pertinenti.
Putroppo non c'è la "garanzia del risultato", si può prendere spunto da consigli eventuali che però restano tali.

Il tuo sfogo per la situazione è comprensibile, effettivamente hai solo esternato questa situazione senza chiedere consigli visto che ti stai già muovendo con un legale(immagino a ragion veduta).
Io purtroppo non sono un esperto in quel tipo di polizze, non ti so dare indicazioni particolari.

Quella di Giancarlo è effettivamente una battutaccia, nemmeno a me è piaciuta, ma non tutti abbiamo lo stesso senso dell'umorismo!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Scusa fabiomara, me la sono cercata, incasso e porto a casa, nemmeno io sono esperto dei rischi nautici.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sarà anche serio,peccato che oramai non risponde più nessuno.

Segno che non vi è più nessuno informato, non oso dire competente.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito