Cercheròdi essere breve e ringrazio chi mi saprà aiutare.
Assicurata con dialogo polizza comprensiva di cristalli, prendo un sasso che mi rompe leggermente il parabrezza, chiamoservizio clienti e senza chiedermi spiegazioni mi rimandano alla pagina dei loro carrozzieri convenzionati.
Il giorno dopo mi reco alla carglass convenzionata, presento la polizza e mi di ritirare a riparazione avvenuta.
Quando mi presento x il ritiro mi sottopongono fattura, dicendo che purtroppo certe spese le vedono solo nel momento in cui fatturano e non possono preventivarle prima, che la mia polizza cristalli prevede solo la sostituzione e non la riparazione e checomunque ci sarebbe stata lafranchigia di 150€.
1. Era un rinnovo enella polizza precedente non avevo franchigia, pero ho firmato colpa mia che non ho visto queste scritte piccolissime.
2. Qualsiasi professironista presenta preventivo prima di fare il lavoro
3. Se avessi saputo che c'era da pagare a carico mio magari non l'avrei fatta sistemareun quel momento e soprattutto avrei deciso di andare dove più mi aggradava e non dove mi è stato indicato.
4. Da condizioni contrattuali che io possiedo cartacee: se ci si reca presso una struttura convenzionata la franchigia decade, dopo avergli fatto notare questa postilla la dialogo comunque si rifiuta di pagare dicendomi che sono condizioni vecchie e che io mi devo attenere a ciò che trovo sul loro sito e non al cartaceo che ho firmato.
Ho già aperto reclamo all isvap che mi da ragione ma chpurtroppo loro hanno solo potere sanzionatorio e non di obbligare la dialogo a farsi carico di questa fattura come e giusto che sia.
Non mi va dipendere soldi per un avvocato a fronte di una fattura di 80. € ma mi sembra proprio una truffa bella e buona da parte della dialogo. Pago l'assicurazione cristalli e poi mi devo purepagare una semplice riparazione... Esenza neanche esseRe avvisata? potete consigliarmi su comeprocedere ulteriormente?