Sono stato purtroppo vittima di una frode assicurativa alla quale peraltro la mia decennale compagnia DirectLine pur avendo sottocchio il mio stato assicurativo (Nessun incidente causato, bonus malus classe 1) ha pensato bene di procedere al pagamento.Nonostante io abbia dichiarato presso la DirectLine la mia completa estraneità ai fatti testimoniata dalla presenza sulla mia vettura della mia ragazza la controparte ha presentato alcune prove testimoniali alle quali la mia assicurazione ha dato credito piuttosto che accertare o dar credito alle mie.Cosa posso fare ???
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24/04/2009, ore 08:42
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24/04/2009, ore 10:08
se è ancora in tempo faccia una denuncia |
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24/04/2009, ore 10:46
Non si tratta di dar peso alle parole....ci vogliono i fatti, se la frode...e la falsa attestazione uscirà dimostrata...saranno ben lieti di recuperare indietro i soldi, e controdenunciare il truffatore...e riassegnarLe la 1 classe B/M senza aggravi.Finchè non viene dimostrato non posson far altro che indennizzare....altrimenti sarebbero denunciati per mancato indennizzo dal presunto (lo dice Lei)truffatore. |
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24/04/2009, ore 12:49
Se direct ha pagato dopo sentenza giudiziale fai ricorso,se ha pagatoin prima battuta chiama in causa direct.procurati tutte le prove oggettive prima.ciao |
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24/04/2009, ore 12:49
Se direct ha pagato dopo sentenza giudiziale fai ricorso,se ha pagatoin prima battuta chiama in causa direct.procurati tutte le prove oggettive prima.ciao |
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24/04/2009, ore 21:52
direct line non ha pagato nessuno. Il danneggiato, come previsto dalle norme sull'indennizzo diretto, è stato risarcito direttamente dalla propria compagnia. Ora tu devi capire se è stato risarcito per presentazione di cai a firma congiunta e in questo caso devi chiedere che venga acquisita così che tu possa verificare le firme e sporgere querela per falso. Se è a firma singola devi aver rispettato i tempi per la negazione dell'evento, se è così fai segnalazione all'isvap. |
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