questo è quello che ho inviato all’ufficio reclami di CARDIF
per informarvi che dal vostro call center son stato preso per i fondelli più di una volta, e questo mi fa girare letteralmente i cosiddetti, è molto facile da risposte fasulle quando si è al telefono.
Ho chiamato al vostro numero in data 11/09/2012 per chiedere informazioni per la disdetta di due polizze fatte con FINDOMESTIC,
“Progetto Protetto Persona” di € 99,00 e “Progetto Protetto Salute” di € 115,00.
la scadenza di queste polizze erano per il 03/10/2012, il prestito stipulato il 29/09/2011 con conferma in data 05/10/2011. Mi è stato chiesto di mandarvi un fax e probabilmente la mia richiesta sarebbe stata acetata, probabilmente si rientrava ancora nelle date di scadenza e che CARDIF avrebbe valutato, quindi per pochi giorni l’amministrazione ne avrebbe tenuto conto.
Ho richiamato per avere conferma e mi è stato chiesto che il fax non bastava e quindi di mandarvi una raccomandata, i soldi tramite FINDOMESTIC vi sono stati inviati, sempre per la storia dei trenta giorni.
Quello che mi urta di più, bastava dire che a quel punto non c’era più nulla da fare, non mi sarei precipitato a mandarvi il fax e la raccomandata, e confermarmi che non mi avreste reso i soldi.
Quando ho richiamato, mi è stato detto che la richiesta era stata acetata ed entro il 20/10/2012 ci sarebbe stato il riaccredito.
Oggi 24/10/2012 dal vostro call center mi è stato detto che la disdetta era stata acetata con scadenza nel 2013.
Quando ho richiamato per chiedere di mandarmi un documento per avere una garanzia della disdetta, mi è stato risposto che mi sarebbe arrivata una comunicazione sulla decisione presa.
Devo constatare che del vostro personale non ci si può fare affidamento, e che ogni volta che ho parlato con qualcuno, o non sapeva rispondermi oppure si inventava le cose. Comunque per la differenza di qualche giorno vi siete tenuti i miei soldi nonostante il fax la raccomandata ed il tempo che ho perso a telefonarvi, quindi tolleranza zero, solo che in questo caso non ci saranno sicuramente altre occasioni di fare accordi con voi, ringrazio anche FINDOMESTIC che ha fatto da tramite e che all’occasione non mi ha saputo dare risposte.
Grazie lo stesso vorrà dire che se non avete nulla da rispondermi, e spero di no, sarò molto felice di farvi una pubblicità negativa.