La mia compagna e sua madre, sono beneficiarie di due polizze caso morte di un loro congiunto poche migliaia di euro, non polizze milionarie, questi e' deceduto a settembre, subito sono stati presentati i documenti per la liquidazione delle polizze, ora a distanza di 3 mesi, non hanno ricevuto niente ancora, la filiale della banca, dove furono stipulate queste polizze, risponde che a terminale, le vede in liquidazione, ma non e' in possesso di nessuna copia delle polizze, altra cosa strana e' che non si possa parlare con questa assicurazione di un noto gruppo bancario, ma si puo' parlare solo con un callcenter, mi sembra strano, che non si riesca ad arrivare a concludeve questa cosa.
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18/02/2015, ore 14:20
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19/02/2015, ore 11:15
@pollice Premettendo che io non c'entro, ma so solo cercando di capire, per la mia compagna e sua madre. A quel che so io, le polizze erano investimenti fatte molto prima della malattia e quindi morte e le beneficiarie caso morte erano le persone suddette. Stamani, credo, che venga fatto un reclamo ufficiale all'ufficio preposto della societa' assicuratrice, questo e' quello che so. Voglio premettere che con c'entro niente con le situazioni economiche della mia compagna. Capirai, che non posso fare ne nome della banca, ne dell'assicurazione. |
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19/02/2015, ore 11:27
Si ho capito,ma io non sono un mago,per dare un aiuto concreto ho bisogno di informazioni. Il reclamo andava fatto dopo la telefonata per potersi orientare poi sul motivo preciso del reclamo,visto che però è stato fatto chiamare e sentire non costa nulla ed abbrevia i tempi. |
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22/02/2015, ore 00:50
produrre e inviare la documentazione che ti ha elencato pollice e' essenziale per ottenere la liquidazione e come traspare dalle domande che ti ha fatto potrebbe non essere sufficente.... io ti consiglio di inviare formale richiesta di liquidazione ( due righe per accompagnare la documentazione gia elencatati) per raccomandata alla compagnia di assicurazione... se avete solo consegnato di mano al bancario..... hhrrr hhhrr (si capisce che sono colpi di tosse?) |
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22/02/2015, ore 00:50
produrre e inviare la documentazione che ti ha elencato pollice e' essenziale per ottenere la liquidazione e come traspare dalle domande che ti ha fatto potrebbe non essere sufficente.... io ti consiglio di inviare formale richiesta di liquidazione ( due righe per accompagnare la documentazione gia elencatati) per raccomandata alla compagnia di assicurazione... se avete solo consegnato di mano al bancario..... hhrrr hhhrr (si capisce che sono colpi di tosse?) |
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