Buon giorno,in data 3 giugno ho stipulato una polizza rca con l'assicurazione conte.it sul sito è scritto emissione polizza in 48 giorni ..... i documenti sono stati inviati ma non vi è segno del tagliando provvisorio di assicurazione..... qualcuno ha esperienza in merito con questa assicurazione?? cosa posso fare per fare valere i miei diritti???salutidavide
Rev.0 Segnala
10/06/2011, ore 17:48
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
10/06/2011, ore 19:38
|
||||
|
Rev.0 Segnala
10/06/2011, ore 20:19
spero innanzi tutto si tratti di 48 ore e non giorni...detto questo purtroppo scrivono cose belle - come la direct line - sui siti, poi tra ciò che dice la pubblicità e ciò che è c'è un mare di differenza....auguri |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/06/2011, ore 21:02
ma prima di scrivere qui hai provato a contattare loro? hanno un servizio clienti telefonico? hanno un contatto email? |
||||
|
Rev.0 Segnala
10/06/2011, ore 21:15
si già contattati e ogni da una versione diversa ...chi dice che entro giovedi avrei dovuto riceverlo ....poi e diventato venerdi primo pomeriggio e poi venerdi tardo pomeriggio ...il fatto è che non ho ancora ricevuto il contrassegno devo iniziare a preoccuparmi ...oppure a mandargli una lettera da parte di un avvocato???salutidavide |
||||
|
Rev.0 Segnala
11/06/2011, ore 11:04
tutti che ricorrono agli avvocati per la minima sciocchezza...manda una mail mettendo tra gli indirizzi anche [email protected] che segue proprio i consumatori per l'Autorità Garante..."La presente per sollecitare l'invio della documentazione relativa alla polizza n°xxxxxxx pagata con binifico/cartadicredito in data xx/xx/xxxx per polizza con scadenza xx/xx/xxxx non avendo ricevuto ancora nulla nonostante le continue chiamate ai vostri call center. Invio la comunicazione anche all'Autorità Garante attraverso all'indirizzo e-mail [email protected]"vedrai che si svegliano |
||||
|