Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68200  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 6313

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buon giorno,in data 3 giugno ho stipulato una polizza rca con l'assicurazione conte.it sul sito è scritto emissione polizza in 48 giorni ..... i documenti sono stati inviati ma non vi è segno del tagliando provvisorio di assicurazione..... qualcuno ha esperienza in merito con questa assicurazione?? cosa posso fare per fare valere i miei diritti???salutidavide

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Contattali..........

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

spero innanzi tutto si tratti di 48 ore e non giorni...detto questo purtroppo scrivono cose belle - come la direct line - sui siti, poi tra ciò che dice la pubblicità e ciò che è c'è un mare di differenza....auguri

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ma prima di scrivere qui hai provato a contattare loro? hanno un servizio clienti telefonico? hanno un contatto email?

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si già contattati e ogni da una versione diversa ...chi dice che entro giovedi avrei dovuto riceverlo ....poi e diventato venerdi primo pomeriggio e poi venerdi tardo pomeriggio ...il fatto è che non ho ancora ricevuto il contrassegno devo iniziare a preoccuparmi ...oppure a mandargli una lettera da parte di un avvocato???salutidavide

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

tutti che ricorrono agli avvocati per la minima sciocchezza...manda una mail mettendo tra gli indirizzi anche [email protected] che segue proprio i consumatori per l'Autorità Garante..."La presente per sollecitare l'invio della documentazione relativa alla polizza n°xxxxxxx pagata con binifico/cartadicredito in data xx/xx/xxxx per polizza con scadenza xx/xx/xxxx non avendo ricevuto ancora nulla nonostante le continue chiamate ai vostri call center. Invio la comunicazione anche all'Autorità Garante attraverso all'indirizzo e-mail [email protected]"vedrai che si svegliano

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile...

Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio...

mika_80x

Ho imparato che l'improbabile se fa guadagnare le banche diventa più certo del probabile... Fa presto il bue a dare del cornuto all'asino... ma se si guardasse allo specchio... mika_80x

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 2
Vai alla pagina [1 2]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito