Io non so se sia questo il caso,ma capita che il cliente la racconti a modo suo,esaltando alcune cose e trascurandone altre.
Se rileggi il cliente ha sottoscritto l'abbinata a marzo del 2012,questo significa che ha pagato il premio nel 2012 ed ha rinnovato nel 2013,pagando 2 quietanze,la rca e l'infortuni.
Possiamo ipotizzare un'addetta poco valida ma l'iniziativa a livello nazionale ha avuto una risposta senza precedenti,fra la clientela vecchia e nuova.Non è certamente vero che il cliente abbia comunque ragione,spesso conviene dargliela per opportunità.
Oltre a trollare fai anche il difensore d'ufficio di chi agisce contro i consumatori? Ti avviso che scrivi su un forum Adusbef e quindi non si può non "tifare" per la trasparenza e la correttezza commerciale
Tu avvisi uno che scrive su questo forum da almeno 10anni,che è protagonista di questa sezione,di aver affrontato provocatori e sciacalli di ogni risma,anche di altri forum venuti qui solo per insolentirmi,o per offrirmi cambi di casacca..
Se vuoi report su chi sono, ne trovi a migliaia tutti centrati su problemi reali della gente,prima mi chiamavo,pasto,poi patos.
Ti ho degnato di queste spiegazioni, per dirti in modo chiaro che con me non attacca,e che da ora in poi pigierò il bottone rosso.