Buongiorno, l'anno scorso ho sottoscritto una polizza vita.
Ho effettuato un cambio agenzia in giugno. Ad agosto scade il premio. Non arriva alcun avvisto. Vado in agenzia a chiedere di pagare. Mi dicono che non possono perché non hanno la quietanza. La direzione non l'ha mandata. Faccio un sollecito (il trasferimento di agenzia è affettivo). Ad oggi (17/9/2014) l'agenzia non ha ancora ricevuto la quietanza e quindi NON POSSO PAGARE!!!
Mando una email a UNIPOL 10 giorni fa e mi rispondono che la direzione non può far nulla e che devo rivolgermi all'agenzia. Se non pago, avvertono, la polizza è rescissa. E tutto ciò anche se sono loro che mi impediscono di pagare!!!
Fino al 26 settembre sono coperto. Poi passano i 30 giorni determinati dal contratto per cui posso ancora esigere il premio.
Possibile che una grande assicurazione si comporti in modo talmente poco professionale!
Ho avuto esperienze decisamente migliori con assicurazioni molto meno conosciute!
Chi può consigliarmi cosa fare?
Grazie