Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 4489

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Buongiorno a tutti, volevo portare a conoscenza del mio problema con la Cardif, e nel contempo chiedere se qualcuno ha avuto lo stesso problema e come ha risolto.

Nel 2011, a fronte di un mutuo per ristrutturazione, la banca mi "consiglia" una assicurazione dal costo di circa 3700 euro a copertura degli eventuali rischi, non mi dilungo su quali perchè da una lettura del forum vedo che bene o male questo tipo di polizze sono abbastanza conosciute, comunque aderisco alla polizza e qualche mese fà decido di iscrivermi sul portale della cardiff per visionare questa polizza, così per curiosità, non ho alcun problema, ne ho necessità di ricorrere alla copertura.

Nel fare la procedura solita la registrazioe si blocca avvisandomi che "la polizza è stata trovata ma non esiste match tra polizza e clinte" praticamente il mio numero polizza non corrisponde al sottoscritto.

Tento di contattare la Cardiff tramite skype, telefono o chat come indicato sul portale, ma non riesco a contattarli, di conseguenza mando una mail in cui descrivo i problema ed allego una schermata de messaggio, dopo quache giorno ua mai di risposta mi avvisa che il problema è stato risolto, riprovo..stesso problema..riscrivo..mi rispondono assicurandomi che i problema è risolto e mi allegano uno screen di una pagina intestata ad un mio omonimo, ovviamente in barba alle più elementari regole di rispetto della privacy, riscrivo facendo notare il palese errore verificabile dai numeri di polizza e dal codice fiscale da me presentati, mi riscrivono scusandosi ed assicurando che la situazione sarà monitorata giornaliermente fino alla risoluzione

Da quella mail, son trascorsi 20 gg, e oggi ho riprovato ad iscrivermi ottenendo sempre lo stesso messaggio.

qualche consiglio?

grazie e un saluto a tutti.

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Dovresti,avere,in mano l'originale di polizza,che la banca ti ha fatto firmare,al perfezionamento,controlla,quella.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Salve a tutti,ho una polizza mutuo con cardiff,stipulata con Bnp paribas,oggi passata BNL.li contattai per sapere alcune notizie, mi risposero che non avevano alcuna pratica a mio nome, e che, dovevo rivolgermi a BNL.Mi domando se c'è qualcuno, che sia stato indennizzato da questa società,e come ha svolto la situazione.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

sto provando a registrarmi al sito di cardiff ,ma il buongiorno si vede al mattino,non c'è alcuna possibilità di accedere,sanno fare bene il loro mestiere,congratulazioni.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

l'obbligo per le compagnie di assicurazione di fornire al contraente di qualsiasi tipo di polizza la possibilita' di acedere a tale rapporto in rete attraverso opportune credenziali e' apparso in modo molto improviso e perentorio ma senza dettare precise direttive su come attuare tale obbligo facendo si che quasi tutte le compagnie vi hanno adempiuto con fretta e approssimazione con il solo scopo di adempiere e non di dare un effettivo servizio. quando si stipula una polizza con una agenzia di assicurazioni tale obbligo/servizio dovrebbe in teoria essere molto futile perche' qualsisi informazione o documento andrebbe ricevuto dal proprio referente assicurativo, quando si stipula una polizza per il tramite di una banca aiutati che Dio ti aiuta....

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

l'obbligo per le compagnie di assicurazione di fornire al contraente di qualsiasi tipo di polizza la possibilita' di acedere a tale rapporto in rete attraverso opportune credenziali e' apparso in modo molto improviso e perentorio ma senza dettare precise direttive su come attuare tale obbligo facendo si che quasi tutte le compagnie vi hanno adempiuto con fretta e approssimazione con il solo scopo di adempiere e non di dare un effettivo servizio. quando si stipula una polizza con una agenzia di assicurazioni tale obbligo/servizio dovrebbe in teoria essere molto futile perche' qualsisi informazione o documento andrebbe ricevuto dal proprio referente assicurativo, quando si stipula una polizza per il tramite di una banca aiutati che Dio ti aiuta....

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito