Buongiorno, vi espongo il mio problema.6 mesi fa ho fatto sostituire il mio parabrezza da un centro convenzionato con la mia assicurazione. ho una franchigia di 150€ che ho dovuto pagare direttamente all'officina. Successivamente ho ricevuto delle lettere dall'assicurazione per un rimborso legato a questo "sinistro", ho chiesto spiegazioni in quanto mi sembrava strano....la loro risposta è stata che era tutto corretto e mi hanno fatto il bonifico (dopo aver visionato la mia fattura di 150€). Adesso a distanza di 6 mesi mi chiamano per dirmi che hanno sbagliato e non dovevano farmi il bonifico.Tutto questo solo per telefono e quindi nulla di ufficiale.Come devo comportarmi?! io a suo tempo avevo segnalato che c'era un errore... adesso dopo sei mesi se ne sono accorti.grazie a tutti per le eventuali risposte.
Rev.0 Segnala
17/02/2011, ore 16:26
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/02/2011, ore 17:08
se interpreto correttamente hanno rimborsato la franchigia. Se è così è evidente che non è legittimo trattenerla ma non mi preoccuperei troppo e comunque aspetterei una richiesta ufficiale e non telefonica |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 09:52
non si tratta della franchigia...se non ho capito male in sostanza anziché liquidare carglass hanno liquidato me.... io la franchigia l'ho pagata a carglass al momento dell'intervento.Da quello che ho capito carglass ha fatto i conti e mancava questo rimborso e ovviamente ha chiesto spiegazioni.... io a suo tempo ho comunicato che probabilmente c'era una errore.... ma non è servito.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 11:51
Be se anche tu ti eri accorto dell'errore nulla di strano se ti richiedono indietro i soldi. Accordati sulla modalità di rimborso .... |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 14:18
beh nulla di strano mica tanto .... io li ho avvisati subito.... loro hanno detto che era tutto ok ... dopo 6 mesi mi telefonano e a voce mi chiedono se voglio fare il bonifico a loro o direttamente a carglass?!? non mi sembra molto corretto.... |
||||
|
Rev.0 Segnala
18/02/2011, ore 14:57
in qualche modo carglass deve essere pagata e tu hai ricevuto soldi che non ti spettano... certo io pretenderei qualcosa di scritto che mi autorizzasse a "pagare" carglass con i soldi ricevuti da loro, prima che un domani me li dovessero richiedere indietro.se no fregatene e fai il bonifico a loro, tanto quei soldi a te non spettano. |
||||
|