Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68199  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 8856

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Berlusconi in campagna elettorale aveva promesso che per abolire l'IMU e non mandare in bancarotta i Comuni era molto semplice.

Toglievi l'IMU di qua e recuperavi l'equivalente dagli evasori fiscali che avevano portato i soldi all'estero.

Tutti gli hanno detto : è una minchiata perchè togliere l'IMU avrebbe un effetto immediato, mentre per recuperare quei soldi ci vorrebbero accordi internazionali e quindi anni.

Beh, l'IMU la toglieranno ma mi sembra che il 'noto pregiudicato' si sia dimenticato la seconda parte della sua proposta politica.

Forse avevano ragione quelli che dicevano che era una minchiata ?




Gridiamo piano se no si svegliano gli italiani
Scritta comparsa su di uno striscione dei manifestanti in Spagna

Se Berlusconi avesse fatto quanto Renzi ha fatto, ci sarebbero state le piazze piene !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 2 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

1) Io ho dichiarato più volte di votare ormai M5S e sempre più convinto. Quindi perchè sinistroide ? Magari sono contro i pregiudicati.

2) Questo presidente della Repubblica e questo governo non li ho mai digeriti, quindi nessun problema a scrivere 'Letta a casa !!'

3) Uno, in campagna elettorale, promette certe cose e dice anche dove trovare i soldi per realizzarle. Se qualcuno si oppone a questi progetti proprio perchè non ci sono le risorse, non sarebbe normale riproporre la propria soluzione ? Oppure la soluzione era talmente una boiata che al momento di realizzarla si preferisce il silenzio piuttosto che ammetterne la non realizzabilità

4) Perchè co,me per l'eliminazione dell'IMU, il PDL non si accanisce con il governo per realizzare anche il rientro dei capitali ? Perchè era solo una palla elettorale non realizzabile. Dubbi ?

PS : non mi rodo il fegato. Silvio è finito, Non ha più i numeri per leggi ad-personam o per bloccare chissà che. Lo ha dimostrato il voto sulla sua decadenza. Il PDL ha il 30% dei voti. Il 70% è la schiacciante maggioranza che gli è contro.




Gridiamo piano se no si svegliano gli italiani
Scritta comparsa su di uno striscione dei manifestanti in Spagna

Se Berlusconi avesse fatto quanto Renzi ha fatto, ci sarebbero state le piazze piene !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Caro Risparmio, come già scritto, prima votavo DiPietro poi mi ha deluso e (al contrario di voi Capezzoni) ho cambiato senza problemi voto. Ora ho votato e voterò M5S. Avete visto il film 'Mississippi Burning' ? I razzisti del sud degli USA chiamavano comunisti tutti quelli che difendevano i neri. Ecco, chi è contro un pregiudicato condannato in via definitiva diventa comunista e legge l'Unità. Giornale che NON HO mai letto i vita ia, proprio perchè di partito e quindi schierato fino alla nausea. Dite così anche voi de Il Giornale, magari. ne siete capaci. Cosa ne dici Risparmio ?




Gridiamo piano se no si svegliano gli italiani
Scritta comparsa su di uno striscione dei manifestanti in Spagna

Se Berlusconi avesse fatto quanto Renzi ha fatto, ci sarebbero state le piazze piene !!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

A parte che il mio nick è "Ribelliamoci", Bretagna, le osservazioni che fai dovresti farle al Governo e soprattutto al principale partito (il PD ha più parlamentari e ministri), non ad una delle forze politiche che NON PUO’ portare tutto il proprio programma in un governo di larghe intese; quelle che hai indicato erano solo una parte delle coperture, se ne vengono individuate altre dove sta il problema visto che l’obiettivo era l’eliminazione dell’IMU? Persino il PD sa di aver fatto un autogol! Stai parlando di temi pretestuosi per evitare i grandi problemi da affrontare, per il quale nemmeno Grillo ha le risposte viste le fesserie che vengono dette di continuo dai suoi parlamentari ed un programma assolutamente irrealizzabile e senza coperture.

Il voto per il M5S non si sa per cosa sia stato dato, dal momento che a parte urlare (soprattutto da parte del proprio padrone-pregiudicato) finora non si è sentito niente se non insulti (anche ai tuoi cari Rodotà e Napolitano, non te lo ricordi?) e dichiarazioni estemporanee dei propri parlamentari (alcuni espulsi perché hanno osato pensarla diversamente), quindi c’è poco da vantarsi. Fatto sta che appena ti fa comodo nella tua “personale” maggioranza ci metti tutti i voti possibili, anche quelli di Sel e PD: basta andare contro Silvio! Vero?

Persino Gustavo (ed è tutto dire!) è arrivato a dire che le colpe vanno quantomeno condivise, tu invece insisti nell’osservare tutto con lo spirito di odio verso una persona, cosa che ti fa perdere il lume della ragione ed il contatto con la realtà. E, ripeto, il governo sta facendo male, ma tu invece di incalzarlo sui temi veri pensi solo a Berlusconi.

In realtà Bretagna non bisognerebbe nemmeno rispondere perché è evidentemente una persona malata di ossessione nei confronti di una persona, non è possibile che anche ieri abbia tirato fuori nuovi argomenti “ad personam” da giornale di partito (con post ad hoc), giusto per cercare di mettere in cattiva luce una manifestazione invece riuscita. Coi se e coi ma poi si può dire tutto, ma proprio tutto. Perché la percentuale di votanti del 75% c’è stata anche per PD e M5S.

Peccato che l’unica vera notizia politica fosse l’insuccesso dell’incontro dei delegati autoasfaltanti del PD, nel quale è venuta persino a mancare la maggioranza necessaria per votare le modifiche al regolamento del partito. Su questo nessuna parola dal giornale del PD, pardon da Bretagna.

Ma Bretagna se non parla di Berlusconi non è contento, è chiaro che la sua è una missione prettamente politica; ma allora perché non scrive direttamente sui forum di partito? Almeno se la canta e se la suona coi suoi pari, senza rischio di contradditorio. Scrivi sul forum di Grillo, dal quale verrai espulso appena esprimi

Però a non rispondere si rischia che poi si lascino passare affermazioni assurde per dati di fatto. Parliamo dei problemi seri di questo paese, non degli incubi e delle coglionerie di Bretagna!! E continua pure ad insultare, non scendo al tuo livello da cavernicolo. Non leggo "il giornale" e non voto Berlusconi", caro cavernicolo dal fegato gonfio, tu non sai opporre le tue idee se non denigrare chi non la pensa come te? Sempre che tu abbia un pensiero. Non riesci a confrontarti con gli altri serenamente, occupato solo ad imporre le tue fissazioni.

Tu hai votato per un partito di un PADRONE (che espelle chi non la pensa come lui) PREGIUDICATO. Ed hai il coraggio di accusare gli altri della stessa cosa??? Ci vuole proprio la faccia come il culo! Quantomeno evita questi argomenti che ti si ritorcono contro. A quando il prossimo cambio di cavallo?

Curati il fegato.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Al di là del fatto che l'Imu non l'hanno affatto tolta, limitandosi per ora ad abrogare una singola rata (già ampiamente compensata dai Comuni con aumenti a pioggia sugli altri tributi) e poi, a partire dall'anno prossimo, sembra destinata a cambiare semplicemente nome, questo governo fa soltanto pena e stare lì ad analizzare le colpe di uno e dell'altro è esercizio lezioso.

E' un governo completamente paralizzato da veti contrapposti e asservito ai diversi interessi delle due componenti principali. In queste condizioni, più che governare si limitano a rimandare in chiave tattica e fare interventi spot in modo che i componenti delle due fazioni possano andare in Tv a sbandierare risultati che in realtà non ci sono affatto. Sembra un governo interessato soltanto a posizionarsi per le prossime elezioni, cioè non uscito dal passato risultato elettorale ma che insegue il prossimo, che tutti loro sentono imminente ma nessuno è in grado di dire quanto.

Un Governo che non avrebbe mai dovuto nascere; era facile prevederlo e, insieme a chi lo ha formato, se ne dovrà assumere le colpe anche chi ha rifiutato ottusamente di percorrere via alternative, pur avendo raccolto una quantità di voti tale da renderlo il 1° o 2° Partito d'Italia. Insomma, se Pd e PdL sono colpevoli diretti di questa situazione, Grillo e il m5s sono complici esterni.

Non può chiamarsi fuori proprio nessuno.

...e intanto il Paese continua a declinare

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come promesso - i capitali all'estero ci sono perche' dei minorati mehtali come Gustavo e Bretagna continuano darsi aria ai denti continuando a scrivere minchiate. Per certo l'olio di ricino glielo farebbero ingoiare molti dei dirigenti del pd che si trovano regolarmente spiazzati. Non occorre dare alcuna spiegazione perche' o non la capiscono oppure vivono del livore. Sta di fatto che chi potrebbe dare un contributo serio su questo forum lo prende per la filiale dell'unità o per un programma a basso indice d'ascolto come travaglio. Buttate fuori i cretini comunisti e cattocomunisti dall'italia e i capitali non emigreranno piu. siete la rovina d'italia dovrebbero processarvi e fucilarvi alla schiena per imbecillità congenita. Chi ragiona non vi prende sul serio chi ha interesse capisce che se l'Italia viaggia con la vostra mentalità e' meglio sparire.su questo forum sto resistendo io imprenditore e cerco di rispondere all'interesse di chi cerca un consiglio. Poi abbiamo patos che quanto meno ha una certa conoscenza in materia ma che e' limitato nel vedere il panorama completo. poi lo zero assoluto ed un forum politicizzato a sinistra che fa schifo e anche riduce l'audience. L'angolo dell'attualità e' preda di qualche linguaccia che ragiona con le terga. Vi devono levare il diritto di opinione, anche perche' non ne avete. Se continuate a me non date fastidio e per fortuna di imbecilli di questo calibro non ce ne sono troppi ma il troppo stroppia. diciamo che ce la state mettendo tutta per affossare il forum? Io qui scrivo dal 2006 non ho mai messo voce in capitolo, qualche stupido tentativo di spiegare, se devo far pesare la mia pochezza chiederò ufficialmente che vi bannino. bastaaaaaaaaaaa



Hannibal
www.palombarimotociclisti.it


Hannibal www.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 2 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito