Ciao a tutti ieri ci siamo accorti che qualcuno mi ha clonato il mio bancomat da circa tre mesi !! Dopo aver bloccato e controllato con il direttore della banca che realmente è così sono stato dai carabinieri a fare la denuncia, avendo in mano la listA dei movimenti e operazioni di questi tre mesi ho dovuto segnare quelli che non sono stato io a fare ma il delinquente! Ora io mi chiedo! E se per sbaglio ho segnato qualche operazione che ho fatto io e nnn il delinquente cosa succede ? Il direttore ha detto che verró rimborsato perché il bancomat è assicurato, ma rimborsano tutto quello che ho segnato o cosa??? Ringrazio in anticipo per le risp
lollo
lollo
Rev.0 Segnala
17/06/2011, ore 00:48
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
17/06/2011, ore 13:02
Vediamo prima di tutto di capire bene quale è la VERA domanda ... magari questa?"In seguito alla clonazione del mio bancomat mi sono accorto di aver inserito nella denuncia anche alcuni dei prelevamenti fatti da me ... cosa rischio?"Se è questo il vero quesito la risposta è: "se se ne accorgono ... un culo pazzesco per falsa denuncia, tentativo di truffa etc....." Meglio una tempestiva rettifica. |
||||
|
Rev.0 Segnala
17/06/2011, ore 14:41
Eppure questo ladro sembra atipico....a me hanno sparato una raffica di prelievi di massimo importo, il primo alle 11:30 del venerdi notte, poi alle 00:15 di sabato, domenica e lunedi..poi hanno sforato il massimo mensile e amen. Non ho capito come mai non hanno fatto la spesa al supermercato......Non dovrebbe essere difficile individuare dove sono stati fatti i prelevamenti sospetti. Io vado nei soliti sportelli automatici. I prelevamenti spuri si vedono subito (importo e sportello). E li nota anche la banca. Poi tutti i bancomat hanno le telecamere in rec....... |
||||
|
Rev.0 Segnala
08/08/2011, ore 20:15
Salve, circa un mese fa mi sono accorta di un' anomalia nell'estratto conto di mia madre, abbiamo verificato che i prelevamenti non erano stati fatti dal lei (unica custode della tessera e del codice PIN) perchè a lavoro in cui avvenivano (timbrature alla mano) e abbiamo inoltrato tutte le procedure del caso. La banca in un primo momento ci ha fatto credere nella fattibilità di un rimborso e pochi giorni fa ci ha ricontattati ritrattando e alludendo alla possibilità che la stessimo truffando. Parole testuali: "I movimenti sono in regola... il bancomat non è stato clonato... magari qualcuno di casa".Derubati e calunniati, ci stiamo adoperando per procedere legalmente e intanto la banca non si è ancora degnata di mettere nero su bianco il respingimento della mia richiesta di rimborso. Mi chiedo se ci siano altre persone che conoscono gli iter di casi come questo... Per capire cosa ci aspetta. Ringrazio in anticipo per le eventuali risposte. |
||||
|