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Salve solo per dirvi di fare attenzione alle mail che vi arrivano privatamente e non direttamente dal sito di poste.it. La stessa vi richiede che per aumentare il sistema di sicurezza, è necessario entrare nel sito per collegare il vostro cellulare alle operazioni di pagamento che si stanno facendo. Infatti la stessa mail proseguendo chiede appunto che per confermare i processi di pagamento, vi verrà inviato un sms con un codice di conferma. Io sbadatamente ho cliccato e mi si è aperta la stessa identica finestra del sito postepay. Ho inserito i codici carta, cvv2, e numero di telefono, accorgendomi solo dopo 10gg che mni hanno ciullato 1.000 euro, giocati tra l'altro sul sito della lottomatica. Ho fatto tutte le stupide procedure del caso quindi, denuncia, blocco carta e reclamo certo che non porteranno a niente soprattutto alla restituzione dei soldi. Una cosa però mi chiedo a parte lo scarico di responsabilità di Poste che sicuramente mi dirà: non è colpa nostra se lei fornisce i suoi dati via mail, ma è possibile che nel 2013 con tutti i sistemi di sicurezza e le comodità del caso Poste Italiano oltre a mandare le solite comunicazioni relative ad offerte finanziarie, offerte sui prodotti da loro pubblicizzati e venduti, non riesca a mandare una mail così importante ai propri utenti per avvisarli che vi è in atto una truffa sulle carte di credito prepagate postepay? E' possibile che ci sia una loro responsabilità in questo? Grazie

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Quali risposte decenti?

Hai dato le chiavi di casa e la combinazione della cassaforte ad ignoti e ti lamenti?



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

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Il titolo del post comumque lo hai toppato ...

Doveva essere: Circonvenzione di incapace ...



Zanzarone Malefico
Zanzarone Malefico

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