La scorsa settimana vengo contattata dalla mia banca perchè risulta che ogni mio prelievo bancomat viene effettuato sul circuito internazionale (anche se effettuato nella mia filiale), con conseguente addebito delle spese di commissioni (€1,81 cad). Ho appreso stamattina in banca che si rende necessario la sostituzione del bancomat causa "smagnetizzazione" al suo interno del software della parte bancomat e, cosa ancor più sconcertante, non verrò rimborsata delle spese addebitatemi a mia insaputa. che cosa posso fare? la spesa non è eccessiva, ma voglio essere comunque ascoltata e rimborsata.Grazie!
Rev.0 Segnala
09/10/2006, ore 12:08
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
09/10/2006, ore 16:10
mi sembra strano che proprio Cagliostro ti dica di rassegnarti.forse sta invecchiando....io sinceramente farei due conti per vedere quanto ti sono costati gli € 1,81 ripetuti e farei una bella richiesta di rimborso, per di più con la corretta valuta.pochi e maledetti, ma subito. qui non si parla di interpretazione della legge, ma di addebito errato. |
||||
|