Buongiorno, domenica 24/02/2013, mentre controllavo il c/c di mio padre cointestato con me, ho visto che qualcuno aveva ricaricato indebitamente una carta prepagata con tutti i nostri soldi. Chiamata l'assistenza, la domenica non lavora; il giorno successivo, all'apertura della banca intesa di san donato (mi) andiamo a chiedere info. Fatta la denuncia in banca, dai carainieri e tutte le varie procedure, ci dicono che in 3/4 gg ci avrebbero restituito il maltolto. Sono passati oramai 11 gg ma ancora la banca non sa quando ci ridaranno i soldi. Non vi sto a spiegare quanto servano, mio padre è vedovo da poco e pensionato, ed intestatario di mutuo. Vi informo solo che per poter accedere a questo genere di c/c banca intesa, ci sono due pin iniziali ed un terzo che viene generato solo dalla chiavetta in nostro possesso... é mai capitato a qualcuno, sapete darci qualche info sulla tempistica di restituzione? Si può fare qualche cosa a livello legale?
Grazie a tutti, Emanuele