Ho un addebito sulla mia cartaSI da parte di BUSINESS TIM CASCINE VICA di cui non sono mai stato cliente e non risulto sulle loro anagrafiche. CartaSI mi ha cambiato la carta, ho fatto denuncia ai CC e dopo sei (6) mesi e tre bollette pagate mi è arivato il finalmante il rimborso ma, quasi contemporaneamente l'addebito della nuova bolletta TIM BUSINESS.COSA DEVO FARE?
Rev.0 Segnala
11/01/2010, ore 23:22
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
12/01/2010, ore 09:04
Manda subitissimo una raccomandata con ricevuta di ritorno intimandogli di non più addebitarti più nulla...e richiedi espressamente che il tuo nominativo venga immediatamente tolto dalle loro liste clienti in quanto tu non hai mai usufruito dei loro servizi e non li hai mai richiesti...e che il rimborso ti deve essere fatto entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della A/R...In caso contrario li denuncerai per appropriazione indebita e violazione della privacy alle autorità competenti e richiederai i danni morali e materiali compresi di interessi che questi addebiti ti hanno causato...La lettera che manderai falla in duplice copia una sarà per te che dovrai pinzare sulla ricevuta di ritorno e in caso questi signori facessero orecchie da mercante ti servirà per fare una denuncia con i fiocchi!!Dimenticavo metti tutti i tuoi dati compreso il codice fiscale...Aspetta comunque altre risposte...ciao |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/01/2010, ore 09:06
Cascine Vuca è quella che gestisce l'abbonamento Tim tutto compreso. Io ho tutto compreso 60 e ogni mese mi addebitano 59 + 1 euro e l'addebito è proprio da parte di Cascine Vica |
||||
|
Rev.0 Segnala
12/01/2010, ore 19:21
Ringrazio pe i consigli ma il problema è che il mio nominativo, compreso il CF, non è presente presso il gestore TIM quindi il call center non trova nulla e dice di non poter fare nulla. Praticamente hanno attivato un utenza domiciliandola con un RID collegato alla mia CartaSI. CartaSi non fornisce ulteriori dettagli sull'addebito, l banca non sa, ecc ecc.. AIUTO |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/01/2010, ore 17:25
allora, probabilmente il rid si rivale su un conto sbagliato, il tuo...ipotizzo un ultimo disperato tentativo: quello di chiedere una verifica del conto di addebito di quel rid, probabilmente "letto" o "digitato" male nel momento di attivazione del rid stesso.... |
||||
|