rilevo errori sulla mia carta di credito findomestic. telefono e mi dicono che è stato un errore del....computer ! mi promozionano una assicurazione sulle carte di credito. chiedo di inviarmi un promozionale. arriva da parte della findometic , gli dò un sguardo superficiale, non mi interessa e lo cestino. dopo un mese vado sulla mia pagina di findomestic e mi trovo addebitato il costo dell'assicurazione !!! telefono: no, noi non c'entriamo; deve prendere contatti con una società di agrate brianza. telefono ad agrate e mi rispondono che loro mettono in atto disposizioni di findomestic !!. ritelefono a findomestic e l'ennesimo telefonista mi dice che avrei dato il 22 agosto un assenso.....telefonico !!! il che, ovviamente, non è vero. mi sa tanto di truffa. come si esce da questa situazione ? ho già inviato fax richiedendo la restituzione della somma che non ho mai autorizzato a prelevare. vorrei inviare anche una R/R. potete aiutarmi ??
Rev.0 Segnala
15/10/2011, ore 15:54
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
15/10/2011, ore 17:59
Tutti i contratti assicurativi vanno perfezionati per iscritto,il fax non basta manda una raccomandata a/r a findomestic e pc all'assicurazione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
15/10/2011, ore 22:37
Dichiarando di non aver MAI accettato e firmato una polizza per la carta, quindi tale assicurazione venga dichiarata nulla in modo retroattivo. |
||||
|