Salve
Durante un prelievo all' ATM della mia filiale di riferimento il sistema ha iniziato l'aggiornamento e si è tenuto il mio bancomat. Ovviamente è successo il sabato mezzogiorno prima di partire per le ferie. il lunedi mattina chiamo in filiale e mi viene detto che posso andare tranquillamente a ritirare il mio bancomat appena possibile. Il lunedi successivo mi presento in banca e mi comunicano che non hanno il mio bancomat e sebbene abbiano aperto l'atm per ben tre volte, la mia tessera non è stata trovata. Mi viene detto dal direttore che l'unica cosa che posso fare è denunciare lo smarrimento ai carabinieri e rispondo che dovrebbe essere la banca a fare la denuncia di smarrimento e non io; in piu, al prelievo allo sportello mi viene addebitato il costo dell'operazione, che ho subito contestato e che avrei potuto fare togliere dopo 48 ore dall'avvenuta operazione(e quindi sarei dovuta tornare per l'ennesima volta in filiale)! Nei giorni successivi non è stato trovato il mio bancomat, l'ho bloccato per sicurezza e per principio mi rifiuto di fare la denuncia di smarrimento. Anzi, la farò ma non per poter avere un altro bancomat, ma per poter chiudere il conto!!
Come è possibile che una banca (l'Unicredit!) perda un bancomat? E' mai successo a qualcuno??