Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 3195

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Come i correntisti di BancoPosta sanno, Poste non comunica con i propri clienti tramite email, se non nell'account creato sul loro sito sotto il dominio poste.it.Oggi una strana email mi comunicava di avere vinto un bonus di 150€, a condizione di effettuare accesso al sito entro 72 ore. Ovviamente il corpo del messaggio conteneva il link.Posto uno scatto della email fasulla, raccomandando massima attenzione.http://imageshack.us/photo/my-images/840/immagine2lg.png/

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

visto l'italiano del testo e l'indirizzo nel mittente solo un pollo può cascarci.ad ogni modo hai fatto bene a rinnovare l'attenzione verso questi tentativi. eventuali accessi si devono fare sempre e solo dal sito originale, digitandolo sulla barra di navigazione. nessuna banca chiederà mai di inserire dati personali o di fare accessi tramite link inviati per posta!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Di queste email ne ricevo a bizzeffe sul mio account ordinario di posta elettronica. Finora il filtro antispam di Gmail si è rivelato un autentico terminator nei loro confronti.La cosa preoccupante è che questi sono arrivati all'account di poste.it, che infatti lo ha lasciato passare.

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Anche io sono caduto nella clonazione della carta Poste Pay con un danno di euro 850,00.Le Poste risarciranno il danno ?I danneggiati sono una quantità enorme e nulla il gestore fa per tutelare i propri clienti !

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

E' l'avidità..che frega sempre..e questi sfruttano il lato debole..Io conosco..qualcuno..che vince 3000 euro in buoni al giorno..e non ha mai aperto niente..e vive felice e contento..navigando..Prima ti offrivano anche i milioni..se gli davi le coordinate ai nigeriani...sono 14 anni che sul web..si tenta di truffare..gli Amadori....:-)))

Leo



"Castigat ridendo mores"...

Leo

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito