Aiuto! Qualche anno fa aderii al servizio BANKPASS Web, il sistema di pagamento on line promosso dall'ABI associandolo ad una mia carta di credito CartaSI Visa sul c/c bancario IW Bank.La carta di credito è stata regolarmente consegnata tagliata e revocata a metà anno scorso e il conto corrente di appoggio chiuso a Dicembre dell'anno scorso stesso.Oggi mi ritrovo una mail di cartasi che mi informa dell'addebito del canone del servizio Bankpass sulla carta, anche se né la carta nè il conto esistono più.Sul sito di Bankpass non c'è il verso di riuscire a revocare il servizio, di contattarli telefonicamente e il form di contatto presenta campi obbligatori che, se anche valorizzati, non permetto di inviare messaggi.CartaSi chiede la contestazione on-line tramite easy-claim, ma anche lì ho problemi di malfunzionamento; preciso che sono una analista programmatore e sicuramente si tratta di malfunzionamenti non dovuti a mia incapacità.Sto aspettando ancora risposta dalla mia banca.SAPETE DIRMI COME POSSO USCIRE DA QUESTA STORIA E REVOCARE QUESTO MALEDETTO BANKPASS?Per una stupidaggine non voglio trovarmi in qualche lista nera come ingiustamente si è trovato mio fratello per una carta di credito della Dinner chiusa in sofferenza anche se in realtà da loro stessi risulta regolarmente chiusa con tutti i pagamenti effettuati regolarmente.
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 1837
Rev.0 Segnala
13/05/2009, ore 09:27
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta