Avevo due mesi di ritardo nel pagamento della carta revolving della Agos carta virgilio. Mi chiama l'operatrice e mi da l'iban per un bonifico di agosto settembre e ottobre. Avrei anticipato il mese di ottobre. Bonifico inviato il 10 ottobre. Il 17 telefono al Agos per sapere che fin e avesse fatto il mio bonifico. Era ancora li in attesa di essere accreditato all'agos per poi finire nel mio credito disponibile. A ottobre agos mi addebita i mesi di agosto e settembre, e pensare che l'operatrice mi aveva detto che agos non avrebbe piu usato il mio conto per le rate. Oggi 03/11/2010 di quelle 405,00 € non si sono ancora viste. Ho inviato mille email all'agos ma senza nessuna risposta. Ho inviato dei fax di ricevuta email delle poste italiane, ma anche qui nessuna risposta. Fare un bonifico online con bancoposta, non e' che rilascia un documento ma solo il cro del bonifico, con quei dati che uno scrive. Ma che devo fare una denuncia per furto? andare li e rompre la capoccia a quella operatrice? aspettare che spariscono per sempre? .........grazie A TUTTI
http://www.pescalazio.it
http://www.pescalazio.it
Rev.0 Segnala
03/11/2010, ore 20:32
|
||||
|
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Rev.0 Segnala
04/11/2010, ore 09:47
Ritengo che il bonifico sia arrivato, altrimenti ormai sarebbe già tornato indietro. Quello che può essere successo è che il bonifico non è stato abbinato al tuo conto.La Ing per abbinare un bonifico ricevuto al conto c/o di loro vuole il popolamento del campo causale fatto in un certo modo. Non è che la AGOS ti ha chiesto di fare cosi? |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/11/2010, ore 15:20
ho inserito, come da operatrice, numero carta, il mio nome e cognome e i mesi di pagamentoagos carta virgilio **** **** **** **** i miei dati ******* ******** agosto settembre ottobre 2010.comunque ho contattato le poste e, ma sinceramente non lo sapevo, tra le ricerche bancoposta, tipo bollettino postale, ho la ricevuta con tutti i dati e il timbro postale. Poco fa ho fatto il fax.Non ho capito perche tutto sto casino per la causale...ma i soldi se li sono intascati, non e' che si sono preoccupati se li mandava babbo natale. Mi avevano detto che il bonifico c'era sul loro terminale, ho dato tutti i miei dati personali e da li hanno trovato questo movimento e poi svaniscono nel nulla perche mancava una virgola? Adesso aspettiamo il responso del fax e poi se non si muove foglia, denuncio il fatto |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/11/2010, ore 16:40
Non capisco perchè ti preoccupi, se il bonifico è arrivato lo registreranno sul prossimo estratto conto. Le due cose viaggiono su due canali diversi, quindi ci vuole tempo per la registrazione. |
||||
|
Rev.0 Segnala
04/11/2010, ore 20:21
si aspettiamo altri 30 giorni.... provi lei a farli aspettare 30gg senza pagare...come si fanno sentire i signori. |
||||
|
Rev.0 Segnala
05/11/2010, ore 11:39
Sono stato contattato pochi minuti fa da una operatrice dell'Agos (11,25) per cercare di risolvere questo problema. Ho inviato di nuovo un fax del mio bonifico. Speriamo che si risolva tutto. |
||||
|