Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

Accedi con ForumConsumatori


Recupero Password Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 68193  Discussioni create: 40498  Messaggi inviati: 260678
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 14943

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Avevo due mesi di ritardo nel pagamento della carta revolving della Agos carta virgilio. Mi chiama l'operatrice e mi da l'iban per un bonifico di agosto settembre e ottobre. Avrei anticipato il mese di ottobre. Bonifico inviato il 10 ottobre. Il 17 telefono al Agos per sapere che fin e avesse fatto il mio bonifico. Era ancora li in attesa di essere accreditato all'agos per poi finire nel mio credito disponibile. A ottobre agos mi addebita i mesi di agosto e settembre, e pensare che l'operatrice mi aveva detto che agos non avrebbe piu usato il mio conto per le rate. Oggi 03/11/2010 di quelle 405,00 € non si sono ancora viste. Ho inviato mille email all'agos ma senza nessuna risposta. Ho inviato dei fax di ricevuta email delle poste italiane, ma anche qui nessuna risposta. Fare un bonifico online con bancoposta, non e' che rilascia un documento ma solo il cro del bonifico, con quei dati che uno scrive. Ma che devo fare una denuncia per furto? andare li e rompre la capoccia a quella operatrice? aspettare che spariscono per sempre? .........grazie A TUTTI

http://www.pescalazio.it
http://www.pescalazio.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Ritengo che il bonifico sia arrivato, altrimenti ormai sarebbe già tornato indietro. Quello che può essere successo è che il bonifico non è stato abbinato al tuo conto.La Ing per abbinare un bonifico ricevuto al conto c/o di loro vuole il popolamento del campo causale fatto in un certo modo. Non è che la AGOS ti ha chiesto di fare cosi?
Se una cosa può andare male, andrà male di certo!!!

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

ho inserito, come da operatrice, numero carta, il mio nome e cognome e i mesi di pagamentoagos carta virgilio **** **** **** **** i miei dati ******* ******** agosto settembre ottobre 2010.comunque ho contattato le poste e, ma sinceramente non lo sapevo, tra le ricerche bancoposta, tipo bollettino postale, ho la ricevuta con tutti i dati e il timbro postale. Poco fa ho fatto il fax.Non ho capito perche tutto sto casino per la causale...ma i soldi se li sono intascati, non e' che si sono preoccupati se li mandava babbo natale. Mi avevano detto che il bonifico c'era sul loro terminale, ho dato tutti i miei dati personali e da li hanno trovato questo movimento e poi svaniscono nel nulla perche mancava una virgola? Adesso aspettiamo il responso del fax e poi se non si muove foglia, denuncio il fatto

http://www.pescalazio.it
http://www.pescalazio.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Non capisco perchè ti preoccupi, se il bonifico è arrivato lo registreranno sul prossimo estratto conto. Le due cose viaggiono su due canali diversi, quindi ci vuole tempo per la registrazione.
Per quanto lunga possa essere la tempesta, prima o poi il sole dovrà pur splendere

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

si aspettiamo altri 30 giorni.... provi lei a farli aspettare 30gg senza pagare...come si fanno sentire i signori.

http://www.pescalazio.it
http://www.pescalazio.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Sono stato contattato pochi minuti fa da una operatrice dell'Agos (11,25) per cercare di risolvere questo problema. Ho inviato di nuovo un fax del mio bonifico. Speriamo che si risolva tutto.

http://www.pescalazio.it
http://www.pescalazio.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Pagina 1 di 3
Vai alla pagina [1 2 3]


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK

Gentile visitatore,

l'accesso gratuito a questo sito è possibile grazie al presenza di alcuni inserti pubblicitari.

Ti chiediamo gentilmente di disattivare il blocco della pubblicità dal tuo browser e, possibilmente, di sostenerci visitando i siti degli sponsor.

Grazie per la comprensione.

Ok, ho disattivato il blocco su questo sito