sono amministratore srl la società ha una carta di credito american express, la società in questo periodo sta faticando purtroppo ad incassare e quindi è stato respinto il rid dell'addebito del pagamento della carta amex, ho contattato il servizio clienti che dice che dobbiamo provvedere al pagamento entrò aprile altrimenti ci sarà la segnalazione al CAI, io ho chiesto se la segnalazione è solo verso la società o anche per me in qualità di amministratore la risposta che ho ricevuto è stata che la segnalazione è solo nei confronti della società e non nei miei confronti la mia domanda è se mi posso fidare di questa risposta o se corro il rischio di essere segnalata anch'io in caso di mancato pagamento
Iniziata: oltre un anno fa Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa Visite: 5788
Rev.0 Segnala
15/03/2013, ore 23:11
|
||||
|
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta