Accedi con Google+
Registrati con LinkedIN

  

Accedi con ForumConsumatori


Chiudi
Accedi | Registrati


Iscritti a ForumConsumatori: 60153  Discussioni create: 39758  Messaggi inviati: 258963
Iniziata: oltre un anno fa   Ultimo aggiornamento: oltre un anno fa   Visite: 1265

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

Avrei bisogno di supporto perché in seguito alla clonazione della mia carta di credito e al blocco da parte dell antifrode del gestore della carta ho avviato tutta la pratica suggerita. Accertato che le transazioni eseguite non erano le mie mi è stato detto che avrei ricevuto il riaccredito dell'importo entro 30 gg. Sono passati 4 mesi con tira e molla via mail e telefono senza esito. Vorrei sapere come comportarmi.

Grazie

aggiungi un commento
aggiungi un commento
Data
Votazione
Non hai ancora votato! Vota ogni singolo contributo che ritieni utile o interessante e che sia ben scritto per permettere ai contenuti di qualità di salire in alto.
Vota ora facendo click sulle icone e vicino ogni domanda, commento o risposta

0
0 / 0
Rev.0 Segnala

dovrebbe avere una risposta scritta da parte del gestore. comunque chiami ancora e chieda una data entro la quale la situazione dovrebbe essere risolta, poi invii una RR riferendosi alla telefonata e dicendo che se per la tale data la situazione non sarà risolta si rivolgerà ad un legale per la propria tutela, le consiglierei una sede adusbef. SalutiHannibalwww.palombarimotociclisti.it

aggiungi un commento
aggiungi un commento


Prendi parte alla discussione
Prima volta? Assicurati di aver compreso le linee guida di partecipazione

Informativa sull'uso dei Cookies

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.OK